Le parole del tecnico della Sampdoria dopo la vittoria sul Toro: “Complimenti alla mia squadra, i granata hanno un potenziale offensivo enorme”

Marco Giampaolo non può che essere soddisfatto della gara di oggi, sia del risultato che della prestazione: “Abbiamo vinto contro una squadra forte e di grande pericolosità offensiva, e non abbiamo subito gol, concedendo l’indispensabile. Per battere questo Toro serviva una grande Samp e questa è stata una delle migliori prestazioni. Faccio i complimenti alla mia squadra, ha disputato la gara più matura, con grande”.

“Un grande lavoro è arrivato da tutti, bisognava difendere col collettivo, e i centrocampisti e gli attaccanti lo hanno fatto. Abbiamo una buona classifica, che può permetterci di crescere e di toglierci delle soddisfazioni. Vogliamo divertire il nostro pubblico e fare in modo che i tifosi siano orgogliosi”.

“Prova maiuscola, in 95′ non ci siamo mai distratti, anche i nuovi entrati hanno dato Sun grande apporto. La squadra non è fatta di 11 giocatori, le partite si giocano in 14 e chi subentra deve dare quel qualcosa in più. Per noi è una risorsa mentale”.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco(@bmarco)
5 anni fa

Ma vai a blaterare da un’ altra parte, allenatore sopravvalutato , rischiavate di prenderne almeno quattro…. A Torino ci riprendiamo i punti Europa persi oggi, e vi rifiliamo le due pappine indietro.

Zappology
Zappology(@zappology)
5 anni fa

La virgola è stata censurata..
Eppure era una bella divagazione poetica. Io l’avrei tenuta.

io del 1961
io del 1961(@io-del-1961)
5 anni fa

abbiamo, perso

Sampdoria-Torino 2-0: difesa distratta, occasione Europa persa

Valdifiori: “Al derby più arrabbiati? Sì, ma il Toro lo è sempre”