Al termine di Sampdoria-Torino, il centrocampista granata Mirko Valdifiori analizza la sconfitta subita dalla propria squadra

Al termine di Sampdoria-Torino. è il centrocampista granata Mirko Valdifiori ad analizzare in zona mista la sconfitta subita dalla propria squadra. “La Samp è una squadra che cerca di uscire sempre con un calcio pulito, è una squadra che di solito fa tante azioni manovrate ma oggi non ci è riuscita. Se alcuni episodi, come la traversa di Falque dopo tre minuti, fossero girati diversamente la partita sarebbe potuta terminare in maniera diversa. Domenica prossima c’è il derby e  dobbiamo ripartire dalle cose buone di oggi. In settimana analizzeremo la partita, cercando di lavorare sugli errori che abbiamo commesso. Se saremo più arrabbiati nel derby dopo la sconfitta di oggi? Sì, ma il Toro gioca sempre sa arrabbiato”.

“La Samp è una squadra che concede poca profondità, per questo abbiamo provato a sfondare di più sulle fasce”.

Valdifiori ha poi parlato del gol di Barreto arrivato, ancora una volta, da azione d’angolo. “Dispiace aver preso un altro gol da angolo, sicuramente quello è un aspetto che dobbiamo migliorare, come dobbiamo migliorare le situazioni da palle inattive a nostro favore”.

Infine, sulla classifica. “Se la classifica oggi è buona è perché fin dal primo giorno abbiamo lavorato per fare bene”


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RDS TM
RDS TM(@rds-tm)
5 anni fa

Penosa o non penosa, comunque con le merde ci vuole un altro Toro quelle di domenica verrebbe spazzato via, sono però fiducioso perché giocheremo al Grande Torino e di solito lì gioca un altro Toro.

poppi1
poppi1(@poppi1)
5 anni fa

Penosa esibizione??????allora ho visto un’altra partita……passo.saluti.

lamaratona2.0
lamaratona2.0(@lamaratona2-0)
5 anni fa
Reply to  poppi1

Ciao Poppi! Magari sottotono sì, ma penosa mi pare francamente troppo.

rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Valdifiori ha perso una buona occasione per tacere, dopo la penosa esibizione sua e dei suoi colleghi a centrocampo.

Giampaolo: “Abbiamo battuto una squadra forte”

Le pagelle di Sampdoria-Torino