Herczeg: “Per noi una grande opportunità”. Tozser: “Moccagatta stadio di bassa qualità”

di Andrea Piva - 25 Luglio 2019

L’allenatore del Debrecen Andreas Herczeg e il capitano Daniel Tozser hanno presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Torino

Vigilia di Europa League e dalla sala stampa dello stadio Moccagatta di Alessandria, il tecnico del Debrecen, Andreas Herczeg, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Torino: “E’ una grande opportunità per noi giocare contro il Torino, una grande squadra di grandi tradizioni. Noi abbiamo tanti giovani che hanno talento, domani speriamo di fare una bella partita. Molti dei nostri giovani hanno giocato per la prima volta in Europa League contro il Kukesi, questa contro il Toro sarà per loro una grande opportunità. Noi abbiamo iniziato prima la preparazione rispetto al Torino, ma loro hanno già giocato alcune amichevoli e sono una squadra forte. Noi abbiamo una nostra strategia di gioco ma durante la partita le cose possono cambiare anche per via degli avversari”.

Tozser: “Abbiamo studiato il Toro, siamo pronti”

Oltre al tecnico Herczeg, in conferenza stampa era presente anche il capitano del Debrecen Daniel Tozser, centrocampista con un passato in Italia nella fila del Genoa. “C’è grande attesa per questa partita, è una grande opportunità per noi – ha dichiarato – è strano però giocarla in uno stadio come quello di Alessandria, in Europa si dovrebbe giocare in impianti migliori, a livello di qualità il Moccagatta è un po’ bassa. Rispettiamo gli avversari ma cercheremo di fare un buon risultato. Abbiamo guardato tanti video del Torino e siamo pronti per la partita”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Diablo
Utente
Diablo

Tozser ha ragione , non si puo giocare una gara di EL al Moccagatta , che di fatto è poco piu che un campetto di periferia .
Sarebbe stato meglio giocarla al FILA .

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

chettefrega tanto il Toro tu non lo segui dal vivo. lo critichi solo dalla tastiera. saresti l’ultimo a paperlo dove si gioca se non lo leggessi qui. alè Toro.

ToroTo
Utente
ToroTo

Magari al Fila, però sarebbe bello che si facessero anche le altre gradinate. Così diventa impossibile e di certo non è omologabile Uefa.

Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
Utente
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini

Certo che questo è un bel fenomeno, a me risulta che son stati loro a rifiutare l’inversione di campo. Booh

fuser90
Utente
fuser90

Per chiedere un inversione di campo devi offrire qualcosa altrimenti ti attacchi… Se cairo offre due salumi e un formaggio perché doveva la loro società accettare???

ToroTo
Utente
ToroTo

Prima rifiutano, poi si lamentano. L’unica risposta è asfaltarli sul campo, per quanto “inadeguato”. E poi magari anche sul loro campo, “adeguato”.

T
Utente
T

Fuser, fosse anche come dici tu, poi però non vengano a rompere le scatole lamentandosi del campetto di periferia!

Ultrà
Utente
Ultrà

giovani che corrono per carità ma acerbi di EL…certo se li affronti come con l’Empoli…