Mazzarri punta su Bremer, in attacco il tridente guidato dal Gallo

di Ivana Crocifisso - 25 Luglio 2019

La probabile formazione del Toro contro il Debrecen, nella sfida in programma ad Alessandria il 25 luglio alle 21

Debutto vicino: contro il Debrecen sarà la prima ufficiale in stagione per il Toro di Mazzarri. Che di nuovo ha poco: la squadra è la stessa già vista la scorsa stagione visto che non c’è nemmeno un acquisto da registrare. La prima di Europa League del Moccagatta vedrà la squadra che ha conquistato il settimo posto e di conseguenza – dopo i guai del Milan – l’accesso alla competizione. Si mette in mostra il 3-4-3 provato in ritiro a Bormio, in allenamento e nelle tre amichevoli. Poche sorprese in ogni reparto, a partire da quello difensivo.

Difesa collaudata

Dietro, infatti, ci sarà la solita sicurezza, Sirigu, e un reparto quasi completamente collaudato, almeno per quanto riguarda Izzo e Nkoulou. Laddove un anno fa si alternavano Djidji (rimasto a Torino) e Moretti, ci sarà invece Bremer: occhio però per il futuro ad uno scalpitante Lyanco, pronto a guadagnarsi il posto.

In mezzo Meité e Baselli partiranno dal primo minuto, con Rincon e Lukic pronti eventualmente a subentrare. Sulle fasce spazio a De Silvestri e Ansaldi: dai loro piedi, e dai loro cross, potrebbero nascere le azioni più pericolose, quelle che il Gallo Belotti è chiamato a finalizzare.

Tridente in attacco

Ci sarà lui, il capitano, al centro dell’attacco: alla sua destra Falque, a sinistra Berenguer. E Zaza? Pronto ad entrare in campo nella ripresa, quando il sistema potrebbe adattarsi alle sue caratteristiche diventando un 3-4-1-2.

Probabile formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti, Berenguer. A disp. Rosati, Lyanco, Singo, Rincon, Lukic, Zaza, Millico. All. Mazzarri

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Sarà difficile giocare bene visto il momento della preparazione e anche atmosferico (30gradi) quindi stasera serve solo il risultato !

giogranata
Utente
giogranata

Bene, dai, finalmente si parte! E per un preliminare di Europa League!
Giusto dare fiducia a Bremer, tenendo conto che Lyanco ha recuperato da poco.
A centrocampo mi fido delle scelte del Mister…
Mi aspetto di chiudere il discorso qualificazione già questa sera, comunque…

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

speriamo! alè Toro

barigozzo
Utente
barigozzo

O9H FINALMENTE SE RVEDE GIANKJK BRAVO BRAVO BRAVO ANZI BRAVISSIMO MA QUE DIGO SEI ADDIRITTTTTURA BRAVERRRRIMO

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Digli di mettere lubrificante altrimenti tremi alla tastiera.