Hilijemark da forfait c’è Bessa. Confermato Perin, in attacco c’è Rossi

di Giulia Abbate - 20 Maggio 2018

La probabile formazione del Genoa contro il Torino / Perin chiuderà la stagione tra i pali del Genoa, a centrocampo Bessa prenderà il posto di Hiljiemark out dopo la rifinitura

Tra poche ore il sipario calerà sul campionato di Serie A 2017/2018 ma prima di archiviare definitivamente la pratica mancano ancora 90 minuti. Un match nel quale Genoa e Torino dovranno e vorranno chiudere nel modo migliore una stagione non esaltante per entrambe le formazioni. Da un lato, i granata cercheranno di regalare ai propri tifosi un’ultima piccola soddisfazione dopo aver abbandonato da tempo la corsa Europa. Dall’altra, i liguri punteranno a ringraziare al meglio il pubblico di casa. Vediamo dunque quali sono le scelte del tecnico Ballardini riguardo la formazione da mandare in campo per affrontare il Torino. In porta nessun dubbio, Perin giocherà regolarmente” ha infatti dichiarato Ballardini nella conferenza stampa prepartita. Davanti al portiere, la difesa a tre sarà formata da Biraschi e Izzo al fianco del centrale El Yamiq. Partirà dunque dalla panchina uno degli ex di giornata, Rossettini.

Genoa, la probabile formazione: assente Hiljiemark, spazio a Bessa, Rossi guida l’attacco

Se in difesa l’ex granata siederà in panchina, a centrocampo invece sarà della partita un altro ex. Si tratta di Cofie che al Toro disputò un’esperienza molto breve, con una sola presenza effettiva e che tra poche ritroverà i granata da avversari. Insieme a lui, Bessa e Bertolacci, con il primo che prenderà il posto di Hiljiemark che ha dato forfait proprio nella rifinitura di ieri. Sulle fasce agiranno Laxalt e Pereira mentre in attacco sarà il Pepito Rossi a trascinare il Genoa a fianco di Medeiros.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bessa, Cofie, Bertolacci, Laxalt; Medeiros, Rossi. A disp. Lamanna, Zima, Rossettini, Oprut, Veloso, Omeonga, Rigoni, Galabinov, Lapadula, Salacedo, Pandev. All. Ballardini.
Squalificati: Zukanovic
Indisponibili: Hiljiemark, Spolli, Lazovic, Rosi, Migliore, Taarabt