Convocati Genoa-Torino: c’è Belotti, assente Ljajic

20
Belotti Torino
CAMPO, 18.4.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-MILAN, nella foto: Andrea Belotti deluso dopo calcio di rigore bagliato

Convocati Genoa-Torino / Le scelte di Walter Mazzarri e di Davide Ballardini in vista della partita di domani pomeriggio allo stadio Ferraris

Ultima lista di convocati per Walter Mazzarri e Davide Ballardini che domani pomeriggio alle 15 archivieranno con Genoa-Torino questo campionato 2017/2018. Le due formazioni non hanno più nulla da chiedere al campionato e l’obiettivo è lo stesso per entrambe: cercare di chiudere con una vittoria una stagione che non è stata di certo eccezionale. Il Torino, dopo aver vinto l’ultima casalinga vorrebbe bissare il risultato anche in trasferta per chiudere al meglio una stagione deludente dal punto di vista degli obiettivi non centrati. Dall’altro lato, però il Genoa ha tutta l’intenzione di ringraziare nel migliore dei modi il pubblico di casa. Ecco duqneu quali sono le scelte dei due tecnici, Ballardini e Mazzarri, proprio in vista della sfida di domani pomeriggio.

Convocati di Genoa-Torino: le scelte di Mazzarri

C’è anche Andrea Belotti tra i convocati del Torino. Le valutazioni annunciate da Mazzarri e portate avanti questo pomeriggio hanno permesso di confermare l’attaccante. Sarà ora da capire se partirà titolare o meno. A sorpresa, invece, è assente Ljajic (leggi anche: le ultime sull’infortunio). Ecco l’elenco dei convocati, che comprendono anche il Primavera Ferigra.

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Ferigra, Molinaro, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Edera, Falque, Niang

Convocati di Genoa-Torino: le scelte di Ballardini

Sono 22 i giocatori chiamati da Ballrdini per l’ultima sfida di campionato contro il Torino. Come anticipato da Ballardini nessun problema per Perin e Salacedo che figurano regolarmente nell’elenco dei convocati nel quale, invece, manca Hiljemark. Ecco l’elenco completo dei convocati del Genoa:
Portieri:  Perin, Lamanna, Zima
Difensori: Izzo, Rossettini, Biraschi, El Yamiq, Pereira, Oprut.
Centrocampisti: Cofie, Bertolacci, Bessa, Rigoni, Omeonga, Veloso, Laxalt.
Attaccanti: Lapadula, Pandev, Medeiros, Rossi, Salcedo, Zanimacchia

 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Vedremo che musica saprà fare suonare quel maestro d orchestra di Mazzarri senza Lyaic. Fossi in voi mi tappare i le orecchie.

Pedric
Utente
Pedric

Ricordo i dotti esperti del sito che gioirono quando Adem si infortuno’ contro il Napoli pregustando … Baselli dietro le punte. Adesso però è nazionale, mi sa che avevano ragione loro.

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Il trio che imbelle si dovrà adeguare ai capricci del ragazzo ribelle…
Ah, no! Dimenticavo che testadighisa l’educatore lo ha finalmente rimesso al suo posto e fatto rendere come solo lui avrebbe saputo fare…. ma quante cagäte?

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Infatti, sembra che 18 gol e 24 assist-gol in due anni li ha fatti tutti con Mazzarri allenatore…

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Ma si, tanto questi 4 ciucci sono gli stessi che aprono bocca, orecchie e occhi a comando. Chissà quante partite avranno visto Rob. Chi come me, te, Vanni e molti altri, Adem lo hanno sempre valutato così, con le stesse pause di sempre e con i medesimi colpi di classe.… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Probabilmente il ct serbo avrà chiesto a Mazzarri che punizione infliggergli prima di farlo giocare titolare….

T9
Utente
T9

Robertino, si dice abbia. Non senti che suona meglio?!

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Ne senti di suoni eh?

Pedric
Utente
Pedric

Sei eroico. Ricordati che il lavoro notturno deve essere adeguatamente retribuito. Fallo notare al tuo datore.

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

[imgcomment image[/img]

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Com’era il titolo di qualche settimana fa? “Adesso il Toro non può più fare a meno di Ljijaic” 😂😂😂 Grande giocatore per il nostro miserrimo standard, sono certo che farai bene ai mondiali mentre i nostri maestri di calcio ti guarderanno alla TV sedudi sul qualche sedia di plastica, infradito… Leggi il resto »