Le parole del centrocampista granata, Ivan Ilic, al termine della partita vinta dal Torino per 2-1 contro la FeralpiSalò

Il Torino ha passato il turno in Coppa Italia, battendo per 2-1 la FeralpiSalò. Al termine del match ha parlato Ivan Ilic. Di seguito le parole del giocatore che ha deciso la partita.

Sulla partita

“Sono molto contento per il mio gol, ma la cosa più importante è aver vinto questa partita. Speriamo di iniziare anche il campionato con una vittoria”.

Sul centrocampo

“Siamo quasi tutti giovani, rispetto a Tameze. Ci conosciamo tutti e speriamo di giocare meglio questa stagione”.

Sui gol

“Sono sicuro che i nostri attaccanti possono fare di più, mi auguro di vincere tante partite in questa stagione grazie ai loro gol”.

Ivan Ilic
Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-08-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eddy1989
eddy1989
1 mese fa

Odix77, ma come mai Juric alla domanda di Sorrentino ha risposto che la squadra è inferiore allo scorso anno e non sta crescendo proprio nulla? Prima hai detto che la squadra è superiore allo scorso anno. Sei davvero un grande esperto e lo dimostri continuamente!

Last edited 1 mese fa by eddy1989
Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  eddy1989

Zerotreino? 🤭

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Charlie, in verità proprio lo scorso anno Juric disse (riporto fedelmente, come sai bene) 15/04/2023 – Juric: “…per la prima volta in quattro anni oggi sento che potevo fare meglio, potevo fare meglio lo staff, a livello di organizzazione. Questa volta il presidente ha messo a disposizione molto, non possiamo dare la… Leggi il resto »

Le pagelle di Torino-FeralpiSalò: Ilic padrone del centrocampo, Radonjic illumina

Vecchi: “Torino mina vagante del campionato. Abbiamo tenuto la partita in bilico”