Verdi, infortunio in Inter-Torino: l'esito degli esami strumentali

Torino, esami per Verdi dopo l’infortunio: ecco l’esito

di Andrea Piva - 23 Novembre 2020

Problema muscolare per Simone Verdi che al 40′ di Inter-Torino è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare

Dopo Andrea Belotti, il Torino ha perso per infortunio anche Simone Verdi. Il numero 24′ è stato costretto a lasciare il campo al 40′ della partita contro l’Inter a causa di un fastidio muscolare agli adduttori. L’attaccante, poi sostituito da Federico Bonazzoli, si è accomodato in panchina con la borsa del ghiaccio sulla coscia. Gli esami a cui è stato sottoposto il giorno successivo hanno confermato il problema muscolare alla coscia destra.

Verdi, gli esami dopo l’infortunio a San Siro

Dopo lo stop subito nel match contro l’Inter a San Siro, l’attaccante si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami di controllo per evidenziare la gravità dell’infortunio. L’esito ha chiarito, come specificato dal comunicato della società, che si tratta di un interessamento distrattivo parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno monitorate nei prossimi giorni.

Simone Verdi contrastato da Roberto Gagliardini e Danilo D'Ambrosio in Inter-Torino
Simone Verdi contrastato da Roberto Gagliardini e Danilo D’Ambrosio in Inter-Torino

Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
19 ore fa

Verdi nel prepartita: “So quello che pensano squadra e staff su di me, questo è l’importante”. Chissà se qualcuno gli dirà anche cosa pensano di lui i tifosi, sarebbe pure ora. Poi mirabile la frase “Io sono un giocatore da 4-3-3”. Della serie, non sono io a essere scarso, è… Leggi il resto »

Last edited 19 ore fa by ale_maroon79
robin hood
robin hood
18 ore fa
Reply to  ale_maroon79

ha ragione va bene per il 433…allora perchè l’abbiamo preso visto che Mazzarri giocava col 352 ?

ale_maroon79
ale_maroon79
18 ore fa
Reply to  robin hood

Vero ma se sei un professionista forse dovresti evitare di esternare certe considerazioni alla stampa. E comunque pure nel 4-3-3 del Napoli lui non vedeva il campo.
Poi, come ho gia detto, le responsabilità sono (quasi) tutte della società.

vecchiamaniera
vecchiamaniera
19 ore fa

Basta con chi si crede fenomeno e spazio a Singo,Buongiorno,Segre e Millico.GIAMPAOLO SVEGLIAAA!!!
CAIRO GOBBO

davidone5
davidone5
20 ore fa

Se dobbiamo preoccuparci dell’assenza di verdi questo la dice tutta sulla mancanza di giocatori che ha questa squadra. Abbiamo fatto una campagna acquisti ridicola, non siamo stati nemmeno in grado di prendere giocatori necessari almeno in prestito e di darne via altri come ad esempio verdi e zaza anche in… Leggi il resto »