Problema muscolare per Simone Verdi che al 40′ di Inter-Torino è costretto ad alzare bandiera bianca per un problema muscolare
Dopo Andrea Belotti, il Torino ha perso per infortunio anche Simone Verdi. Il numero 24′ è stato costretto a lasciare il campo al 40′ della partita contro l’Inter a causa di un fastidio muscolare agli adduttori. L’attaccante, poi sostituito da Federico Bonazzoli, si è accomodato in panchina con la borsa del ghiaccio sulla coscia. Gli esami a cui è stato sottoposto il giorno successivo hanno confermato il problema muscolare alla coscia destra.
Verdi, gli esami dopo l’infortunio a San Siro
Dopo lo stop subito nel match contro l’Inter a San Siro, l’attaccante si è sottoposto nella giornata di oggi agli esami di controllo per evidenziare la gravità dell’infortunio. L’esito ha chiarito, come specificato dal comunicato della società, che si tratta di un interessamento distrattivo parziale dell’adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno monitorate nei prossimi giorni.
Verdi nel prepartita: “So quello che pensano squadra e staff su di me, questo è l’importante”. Chissà se qualcuno gli dirà anche cosa pensano di lui i tifosi, sarebbe pure ora. Poi mirabile la frase “Io sono un giocatore da 4-3-3”. Della serie, non sono io a essere scarso, è… Leggi il resto »
ha ragione va bene per il 433…allora perchè l’abbiamo preso visto che Mazzarri giocava col 352 ?
Vero ma se sei un professionista forse dovresti evitare di esternare certe considerazioni alla stampa. E comunque pure nel 4-3-3 del Napoli lui non vedeva il campo.
Poi, come ho gia detto, le responsabilità sono (quasi) tutte della società.
Basta con chi si crede fenomeno e spazio a Singo,Buongiorno,Segre e Millico.GIAMPAOLO SVEGLIAAA!!!
CAIRO GOBBO
Se dobbiamo preoccuparci dell’assenza di verdi questo la dice tutta sulla mancanza di giocatori che ha questa squadra. Abbiamo fatto una campagna acquisti ridicola, non siamo stati nemmeno in grado di prendere giocatori necessari almeno in prestito e di darne via altri come ad esempio verdi e zaza anche in… Leggi il resto »