Probabile formazione Inter / Spalletti lancia Perisic e Skriniar dal primo minuto, Vrsaljko favorito su D’Ambrosio. Confermato Asamoah

“Vincere, più forti di tutto”. E’ stato uno Spalletti battagliero a presentare Inter-Torino. D’altronde, i nerazzurri devono evitare di rimanere l’”anti-nessuno” che ha Reggio Emilia si è sfaldato alla prima difficoltà. E, davanti a un Toro che “giocherà con il coltello tra i denti”, sarà necessario un cambio d’indirizzo ancor più radicale. Il tecnico di Certaldo ha puntato tutto sulle motivazioni, nella conferenza stampa di presentazione del match. Le stesse che i 60.000 spettatori presenti a San Siro contribuiranno a corroborare, forti anche della presenza di Radja Nainggolan, colui che più di tutti ha scaldato la piazza al suo arrivo sotto la Madonnina. Il Ninja ha recuperato, ma sarà sfruttato con il contagocce: il quadro medico, infatti, non permette ancora un’incondizionata tranquillità.

Inter-Torino, Spalletti punta ancora su Icardi-Lautaro

L’undici dell’Inter cambierà, sì, ma senza stravolgimenti. Tornerà Skriniar, in mezzo alla retroguardia: l’ex Samp prenderà il posto di Miranda al fianco di De Vrij. Sulla destra va verso l’esordio Sime Vrsaljko, favorito nel ballottaggio con D’Ambrosio, mentre dalla parte opposta giostrerà Asamoah, che ha impressionato positivamente nella prima uscita stagionale. Il ghanese arretrerà il proprio raggio d’azione per favorire il ritorno dal 1’ di Ivan Perisic che si riprenderà una maglia sull’out mancino del 4-2-3-1, con Lautaro e Politano – in netto vantaggio su Keita – a completare la batteria di trequartisti. E, ovviamente, Nainggolan pronto a subentrare.

Probabile formazione Inter: Spalletti non cambia a centrocampo

Pochi dubbi in mezzo al campo. Saranno ancora Vecino e Brozovic a fungere da frangiflutti e primi costruttori della manovra nerazzurra, con Gagliardini e Borja Valero in panchina. Davanti, capitan Icardi. Toccherà a lui fare gli onori di casa. Belotti e compagni, però, saranno ospiti scomodi.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, L. MInter, Perisic e Skriniar per Spalletti. Nainggolan non al meglioartinez, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miranda, Dalbert, B. Valero, Candreva, Gagliardini, Nainggolan, Karamoh, Keita. Allenatore: Spalletti


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
die granata
die granata
2 anni fa

Bo nn capisco sta formazione….ma mi chiedo xche nn si mettono i nuovi pronti o nn pronti giccali in campo e lascia quelli piano piano si inseriscono….cosi e sl un spreco….ma mi chiedo nn vuoi togliere iago??ok allora adattalo dietro le punte visto che ha dribbling e visione di gioco… Leggi il resto »

io
io
2 anni fa

” ….le hanno prese dal Sassuolo…” : gia’ e stasera le daranno a noi !!!

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa

Strano che Perisic, Brozovic, Vecino, Vrsaljko in quanto reduci dal mondiale giochino titolari, i nostri con Ljajic in testa a detta di WM non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe.

eurotoro
eurotoro
2 anni fa

infatti l’inter giocando con i reduci dal mondiale le hanno prese a sassuolo…

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa
Reply to  eurotoro

Il Napoli ha battuto la Lazio lo scorsa domenica è ieri sera ha battuto il Milan con tre gol di reduci del mondiale…

T9
2 anni fa

“giochino”!!! Veramente notevole da parte tua.

die granata
die granata
2 anni fa
Reply to  T9

Invece di correggere il lessico rispondi piuttosto a quello che ha scritto….visto che ha detto cose sensate

T9
2 anni fa
Reply to  die granata

1. Io correggo la grammatica non il lessico; 2. In questo caso non sto correggendo ma apprezzando; 3. Non commento le opinioni altrui;

die granata
die granata
2 anni fa
Reply to  T9

E 4??grammatica o lessico e uguale…il senso e parlare italiano….ma siccome questo nn e un sito dove si spera che qualcuno sbagli xcorreggerlo nn vedo il motivo…cmq se sbaglio qualke accento o altro dimmelo pure….

T9
2 anni fa
Reply to  die granata

5. Parli senza conoscere. Dato che non sai ti lumeggio. Il tutto è nato perchè la “gang col preservativo in testa” non aveva rispetto (come tuttora peraltro) dell’opinione degli altri forumisti. Sono passati in breve tempo dal contrasto delle opinioni, al dileggio, fino all’offesa personale contro tutti i non allineati.… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa
Reply to  T9

Sei davvero incredibile , oltre che offensivo .
L’unico preservativo mancato è quello di un tuo ascendente diretto di sesso maschile.

Toro, Mazzarri non rinuncia a Falque. Zaza in panchina

Le ultime da San Siro: Mazzarri lancia Soriano. Falque-Belotti davanti