Soualiho Meité commenta il pareggio tra Inter e Torino, nel quale ha siglato il gol del definitivo 2-2: “Ottimo secondo tempo, contento per il gol”

Dalla pancia di San Siro, arriva la voce di Soualiho Meité, che la sfida del “Meazza” l’ha decisa con un piattone mancino sporco e vincente. E’ grazie a lui, se il Torino è riuscito a riportare a galla una partita che sembrava perduta. E il centrocampista non nasconde la sua soddisfazione: “Sono contento per la prestazione mia e di squadra e per aver trovato il gol a San Siro in una partita importante come quella contro l’Inter. Il match è stato subito in salita, ma tutta la squadra ha disputato un ottimo secondo tempo e ha saputo recuperare il doppio svantaggio”. Poi, sul futuro del Toro: “Sono sicuro che giocando insieme potremo fare ancora meglio e crescere ulteriormente – ha dichiarato l’ex Monaco a Torino Channel. Questa è una squadra che ha carattere”.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gix
gix
3 anni fa

per ora solo due partite,ancora presto per dire che è forte,ma ha già messo in mostra buone qualità e le possibilità per migliorare ci sono tutte…strano perchè un mesetto fa a leggere qui pareva una schifezza assoluta e questa cosa qui non me la spiego…o forse sì?!

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Questo è un gran giocatore, diamogli un paio di anni e questo va in nazionale, ha davvero grandi margini, ottimo acquisto. Pensavo fosse solo un mediano , ma ha anche tecnica inserimento e tiro.

madde71
madde71
3 anni fa

berenguer poco adatto per fisico e attitudine a determinate mansioni,ma dopo aver visto masiello,uno si rasserena. Dopo 5,6 giornata si puo’ intuire che squadra sara’ non prima. Meite’ entrera’in piena forma a fine settembre,ovviamente,fisico possente,quindi carburazione diversa. E’lento nel breve,anzi molto lento,ma possiede una progressione notevole che nasce da un’accellerazione… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 anni fa
Reply to  madde71

è una tua opinione, la mia è opposta e non per la petizione in se, legittima, ma per la presunzione di voler rappresentare una maggioranza che non hanno a torto o ragione…. ma sono ridicoli non per questo, ripeto , una protesta civile contro cairo era più che legittima, magari… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  odix77

metti in bocca a persone che non conosci pensieri che non hanno,certo non li conosco tutti 4mila e passa,per amor del cielo,ma molti di calcio ne matiscano,non ragionano con la panza,come ammetto alcuni fanno,ed e’un grave errore,molti non aspettavano altro che un m,ercato serio,spiazzati dalla frasi delle proprieta’,in controtendenza con… Leggi il resto »

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
3 anni fa
Reply to  odix77

Non pensi che il primo che dovrebbe è si spera abbia iniziato il percorso inverso sia Cairo? O pensi che i 4000 che hanno firmato la petizione lo abbiamo fatto solo perché odiavano Cairo da ben prima che prendeva il Toro?

odix77
odix77
3 anni fa

Madde scusami ma sentenziare tutto ancor prima di incominciare è pura follia illogica….. abbiamo ceduto all’ultimo minuto un giocatore due volte in non so quanti anni : cerci/amauri il caso scandaloso, zappaciosta/ansaldi leggermente meno considerando ansaldi cmq un buonissimo giocatore… eppure qui la cantilena è : “cairo come al solito… Leggi il resto »

madde71
madde71
3 anni fa
Reply to  odix77

anche glick rossettini non fu male,e lo dico ridendo

odix77
odix77
3 anni fa
Reply to  madde71

si non è chiaramentre lo stesso esempio perchè si parlava di vendo all’ultimo secondo…. ma concordo… quello che pèerò è evidente almeno a me è che se ci fermiamo a guardare giocatore uscito giocatore entrato abbiamo molti esempi di cose sbagliate, ma la storia non pè esattamente cosi…. abbiamo sempre… Leggi il resto »

Torino, Mazzarri: “Timidi nel primo tempo. Zaza-Belotti? Servirà tempo”

Belotti: “Il Toro è quello del secondo tempo. Europa? Presto per dirlo”