Al termine di Bologna-Torino, il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha così commentato la vittoria della sua squadra
Vincenzo Italiano, al termine di Bologna-Torino 3-2, ha commentato ai microfoni di Dazn, la vittoria ottenuta dalla sua squadra. Per prima cosa il tecnico ha spiegato la scelta del rigorista: “Stavano per fare lo stesso giochino di Venezia, il primo rigorista era Dan e poi gli altri. Dan doveva batterlo, Santi lo sapeva. E’ il più freddo di tutti dal dischetto in questo momento”.
Le parole di Vanoli dopo Bologna-Torino
Poi sulla partita: “Abbiamo avuto 5 minuti di blackout simili a quello col Verona, stavamo complicando la gara in modo pericoloso. La reazione sul 2-1 è stata da squadra che non si è disunita. Abbiamo continuato a cercare di far male al Toro, con quello che avevamo provato e che ci ha permesso di vincere. Mai abbandonare la partita, anche nei minuti finali può accadere qualcosa. Delle volte le abbiamo perse, oggi siamo stati premiati”.
Sulle reti subite Italiano ha proseguito: “Venivamo da 3 clean sheet. Quello che è successo nei 5 minuti è solo un calo di attenzione. Quando hai la partita in mano, non devi pensare che la partita sia già finita. Dietro, fino a quando non perdiamo la testa, concediamo poco. Oggi è stato bravo anche il Torino, ma in generale siamo andando bene a parte qualche errore che non possiamo permetterci”.
Infine su Castro: “Pian piano acquisirà maggiore esperienza. ha 20 anni, più gioca e più riuscirà a migliorare tanti aspetti. la base è già importante per come lavora per la squadra e ha già fatto 7/8 gol e 4/5 assist. Tra qualche anno, con più esperienza, riuscirà a crescere: ha tutto per diventare un top”.

Che esaltato! Un minimo di rispetto, non hai vinto una finale.
Quanto mi stai sulle Pa… , non come allenatore ma proprio come persona
Se c’è un allenatore che mi sta sulle palle è questo!
A chi lo dici…presuntuoso e sopravvalutato. Ma contro c’era la cairese. VATTENEFUORIDALCAXXOGRANPEZZODIMERD#