Le parole di Ivan Juric, allenatore del Torino, al termine della 12^ giornata di campionato contro il Monza di Palladino

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato la partita dei suoi contro il Monza. Queste le sue parole: “Sono 2 punti persi, c’era un rigore nettissimo, è la seconda volta contro di loro. La squadra ha fatto un ottima gara, buona, abbiamo commesso errore sul gol ma ci sta. Sono contento della prestazione. Il rigore su Lazaro è clamoroso, era rigore. Se fosse andato a terra lo avrebbero fischiato, è stato poco furbo, poco italiano. Comunque una bella partita, la squadra ha giocato bene, ha concesso poco e coperto gli spazi. Ci dispiace un po’, abbiamo creato tanto. Amen: lo accettiamo. Dopo il gol fatto, abbiamo subito 4-5 minuti ma ci siamo ripresi. Siamo in emergenza, ma Tameze è ottimo anche in quel ruolo. Zapata è forte, si allena giocando, anche oggi ha fatto molto bene. Siamo molto soddisfatti di lui. Gineitis lo bacio e lo abbraccio, gli errori si fanno”.

Ivan Juric, head coach of Torino FC, looks on prior to the Coppa Italia football match between Torino FC and Frosinone Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


72 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldtg
oldtg
10 mesi fa

Arbitro ostile. Annullato gol di Rodriguez per fallo inesistente. Non concesso rigore su Lazaro sacrosanto. Dovevamo vincere 3 a 1.

bogaboga77
10 mesi fa

Il proprietario del gruppo editoriale più grande d’Italia non ho peso specifico.
Per me è evidente che gli addetti ai lavori per primi lo considerino per quello che è: un prestanome

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  bogaboga77

e se lo dice 0.3boga, ah bè allora!!!!

davidone5
10 mesi fa

Io più che il rigore guardo lo scandaloso goal annullato, il difensore si è buttato e l’arbitro aveva visto bene convalidando il goal, il var ha fatto un errore voluto o marchiano.

Le pagelle di Monza-Torino: Zapata assist-man, pesa l’errore di Gineitis

Palladino: “Il Toro meritava nel primo tempo”