Le parole di Ivan Juric, allenatore del Torino, al termine della 12^ giornata di campionato contro il Monza di Palladino
Ivan Juric, allenatore del Torino, ha commentato la partita dei suoi contro il Monza. Queste le sue parole: “Sono 2 punti persi, c’era un rigore nettissimo, è la seconda volta contro di loro. La squadra ha fatto un ottima gara, buona, abbiamo commesso errore sul gol ma ci sta. Sono contento della prestazione. Il rigore su Lazaro è clamoroso, era rigore. Se fosse andato a terra lo avrebbero fischiato, è stato poco furbo, poco italiano. Comunque una bella partita, la squadra ha giocato bene, ha concesso poco e coperto gli spazi. Ci dispiace un po’, abbiamo creato tanto. Amen: lo accettiamo. Dopo il gol fatto, abbiamo subito 4-5 minuti ma ci siamo ripresi. Siamo in emergenza, ma Tameze è ottimo anche in quel ruolo. Zapata è forte, si allena giocando, anche oggi ha fatto molto bene. Siamo molto soddisfatti di lui. Gineitis lo bacio e lo abbraccio, gli errori si fanno”.
Arbitro ostile. Annullato gol di Rodriguez per fallo inesistente. Non concesso rigore su Lazaro sacrosanto. Dovevamo vincere 3 a 1.
Il proprietario del gruppo editoriale più grande d’Italia non ho peso specifico.
Per me è evidente che gli addetti ai lavori per primi lo considerino per quello che è: un prestanome
e se lo dice 0.3boga, ah bè allora!!!!
Io più che il rigore guardo lo scandaloso goal annullato, il difensore si è buttato e l’arbitro aveva visto bene convalidando il goal, il var ha fatto un errore voluto o marchiano.