Milinkovic-Savic è autore di due importanti parate, Buongiorno non fa (quasi) toccare palla a Colombo: le pagelle di Monza-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: non può sulla conclusione di Colpani in occasione del gol dell’1-1. Nel primo tempo è bravo a disinnescare in due tempi il colpo di testa ravvicinato di Gagliardini nell’unica vera occasione dei primi 45 minuti del Monza. Al 91′ compie un’altra parata importante su Carboni.

TAMEZE 6,5: ancora una volta gioca da centrale di destra di difesa e, ancora una volta, è autore di una prestazione davvero buona. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto e riesce anche a contenere un avversario insidioso come Pessina. (st 41′ VOJVODA: sv)

BUONGIORNO 6,5: vince il duello con Colombo e non fa praticamente mai toccare il pallone al centravanti avversario. Riesce praticamente sempre ad anticiparlo e non sbaglia praticamente nulla. È sempre più una certezza di questo Torino.

RODRIGUEZ 6: questa partita non l’avete dovuta giocare, invece è in campo dal primo minuto ed è soprattutto autore di una buonissima partita. Nel primo tempo segna anche il suo primo gol con la maglia del Torino ma Doveri, ingiustamente, glielo annulla. (st 27′ ZIMA 5,5: un suo errore al 91′ permette al Monza di creare i presupposti per il 2-1 fortunatamente sventata dalla parata di Milinkovic-Savic).

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
28 giorni fa

Sanabria: primo in classifica della serie A per tiri telefonati! Contratto per lui per campagna pubblicitaria Tim

davidone5
davidone5
28 giorni fa

Bene tutti anche Gineitis nonostante l’errore. Molto bene Buongiorno, Zapata per il lavoro di squadra, Ilic, Linetty che sta dimostrando di essere bravo nel suo ruolo e questo l’ho sempre sostenuto, Tameze che da terzo di difesa è molto meglio che a centrocampo. Ieri si è visto oltre al modulo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
28 giorni fa

Zapata ieri super Ilic in crescita ma ancora troppo poco per il costo e quindi le relative ALTISSIME aspettative Buongiorno ormai è una macchina: non si passa. ed è una viota che non prende gialli, suo limite dello scorso anno. Segno di una crescita immensa Vlasic ha perso troppi palloni… Leggi il resto »

odix77
odix77
28 giorni fa

Si rivede una squadra simile al primo anno , ma su Juric ti devo ricorreggere : siamo in vantaggio di un gol e gineitis si trova ultimo uomo . Normale !? Per me no ! Parliamo poi della preparazione!? Ci si spacca un giocatore per infortunio muscolare a partita .… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
28 giorni fa
Reply to  odix77

Preparatore atletico.

Ilic dopo Monza-Torino: “Sono cresciuto mentalmente. Ora siamo più cattivi”

Juric dopo Monza-Torino: “Il rigore su Lazaro è clamoroso”