Milinkovic-Savic è autore di due importanti parate, Buongiorno non fa (quasi) toccare palla a Colombo: le pagelle di Monza-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: non può sulla conclusione di Colpani in occasione del gol dell’1-1. Nel primo tempo è bravo a disinnescare in due tempi il colpo di testa ravvicinato di Gagliardini nell’unica vera occasione dei primi 45 minuti del Monza. Al 91′ compie un’altra parata importante su Carboni.

TAMEZE 6,5: ancora una volta gioca da centrale di destra di difesa e, ancora una volta, è autore di una prestazione davvero buona. Si fa trovare sempre al posto giusto al momento giusto e riesce anche a contenere un avversario insidioso come Pessina. (st 41′ VOJVODA: sv)

BUONGIORNO 6,5: vince il duello con Colombo e non fa praticamente mai toccare il pallone al centravanti avversario. Riesce praticamente sempre ad anticiparlo e non sbaglia praticamente nulla. È sempre più una certezza di questo Torino.

RODRIGUEZ 6: questa partita non l’avete dovuta giocare, invece è in campo dal primo minuto ed è soprattutto autore di una buonissima partita. Nel primo tempo segna anche il suo primo gol con la maglia del Torino ma Doveri, ingiustamente, glielo annulla. (st 27′ ZIMA 5,5: un suo errore al 91′ permette al Monza di creare i presupposti per il 2-1 fortunatamente sventata dalla parata di Milinkovic-Savic).

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2023


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
7 mesi fa

Sanabria: primo in classifica della serie A per tiri telefonati! Contratto per lui per campagna pubblicitaria Tim

davidone5
7 mesi fa

Bene tutti anche Gineitis nonostante l’errore. Molto bene Buongiorno, Zapata per il lavoro di squadra, Ilic, Linetty che sta dimostrando di essere bravo nel suo ruolo e questo l’ho sempre sostenuto, Tameze che da terzo di difesa è molto meglio che a centrocampo. Ieri si è visto oltre al modulo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Zapata ieri super Ilic in crescita ma ancora troppo poco per il costo e quindi le relative ALTISSIME aspettative Buongiorno ormai è una macchina: non si passa. ed è una viota che non prende gialli, suo limite dello scorso anno. Segno di una crescita immensa Vlasic ha perso troppi palloni… Leggi il resto »

odix77
7 mesi fa

Si rivede una squadra simile al primo anno , ma su Juric ti devo ricorreggere : siamo in vantaggio di un gol e gineitis si trova ultimo uomo . Normale !? Per me no ! Parliamo poi della preparazione!? Ci si spacca un giocatore per infortunio muscolare a partita .… Leggi il resto »

davidone5
7 mesi fa
Reply to  odix77

Preparatore atletico.

Ilic dopo Monza-Torino: “Sono cresciuto mentalmente. Ora siamo più cattivi”

Juric dopo Monza-Torino: “Il rigore su Lazaro è clamoroso”