Monza-Torino: le pagelle dei centrocampisti
BELLANOVA 6: sta crescendo sempre di più e lo dimostra anche questa sera con una buona prestazione sulla fascia destra. Attento in fase difensiva, bravo a proporsi con continuità in quella offensiva e ad arrivare anche più volte sul fondo. Non sembra però è preciso al momento del cross.
VLASIC 5,5: inizia bene la partita il croato e, soprattutto nella prima parte di gara, è spesso nel vivo del gioco. Cala in maniera vistosa con il passare dei minuti e non riesce a incidere sulla partita come vorrebbe.
LINETTY 6: Juric lo conferma in mezzo al campo e il polacco, finché resta in campo, è protagonista della solita buona prestazione soprattutto in fase di interdizione. Poco dopo la mezz’ora è costretto a lasciare il campo a causa di un fastidio muscolare (st 33′ GINEITIS 5: ha sulla coscienza il gol che permette a Colpani di pareggiare. Gestisce malissima il pallone e finisce per lanciare il trequartista del Monza da solo davanti alla porta di Milinkovic-Savic).
ILIC 7: dimostra che con il sinistro ci sa davvero fare e con un tocco chirurgico porta in vantaggio il Torino nel secondo tempo, girando il pallone sul palo più lontano dove Di Gregorio non può arrivare. È il primo gol in questo campionato di un centrocampista e per Ilic è un premio alla buona prestazione.
LAZARO 6: nel primo tempo spinge molto sulla fascia sinistra e lo si vede spesso anche nel vivo del gioco. La sua prestazione cala un po’ di intensità nel corso del secondo tempo.
(Continua a pagina 3)
Sanabria: primo in classifica della serie A per tiri telefonati! Contratto per lui per campagna pubblicitaria Tim
Bene tutti anche Gineitis nonostante l’errore. Molto bene Buongiorno, Zapata per il lavoro di squadra, Ilic, Linetty che sta dimostrando di essere bravo nel suo ruolo e questo l’ho sempre sostenuto, Tameze che da terzo di difesa è molto meglio che a centrocampo. Ieri si è visto oltre al modulo… Leggi il resto »
Zapata ieri super Ilic in crescita ma ancora troppo poco per il costo e quindi le relative ALTISSIME aspettative Buongiorno ormai è una macchina: non si passa. ed è una viota che non prende gialli, suo limite dello scorso anno. Segno di una crescita immensa Vlasic ha perso troppi palloni… Leggi il resto »
Si rivede una squadra simile al primo anno , ma su Juric ti devo ricorreggere : siamo in vantaggio di un gol e gineitis si trova ultimo uomo . Normale !? Per me no ! Parliamo poi della preparazione!? Ci si spacca un giocatore per infortunio muscolare a partita .… Leggi il resto »
Preparatore atletico.