Le parole di Ivan Juric dopo la sconfitta del Maradona di Napoli del suo Torino, 3-1: ecco l’analisi dell’allenatore

Così Ivan Juric ha commentato la sconfitta del Torino a Napoli: “Secondo me c’è stata poca attenzione, se la abbassi poi soffri. Anche loro con grandissima forza hanno saputo approfittarne. La partita poi l’abbiamo fatta bene, occasioni per riaprirla, ma la poca attenzione è stata penalizzante”.

“A livello di possesso, di movimento della palla abbiamo fatto meglio di loro, anche come costruzione, quello che mi sembrava ovvio è la poca attenzione nei particolari, dove noi siamo sempre stati eccellenti. I gol sono nati in questi spazi, dove mai abbiamo concesso solitamente”. Sull’attenzione: “Oggi è stato diverso, con l’Inter meritavamo di vincere e non abbiamo concesso nulla. I Nazionali li ho visti meno attenti, come se avessero speso tanto emotivamente”. Sulla mancata vittoria di un big match: “La mia sensazione, magari mi sbaglio, è che la partita è stata fatta bene ma ci sono i piccoli particolari dove siamo fragili, adesso dobbiamo alzare il livello di aggressività, gamba, attenzione, per non subire tutto questo. Cercheremo di fare meglio già la prossima”.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2022


106 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
1 mese fa

Massima fiducia in lui ma basta buongiorno per carità

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  giorgione

Direi di sì, penso che ci sia il problema della lingua per insegnare tattica a schuurs che oltretutto viene da un campionato completamente diverso dal nostro

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
1 mese fa

Come sempre in estate si tenta la fortuna e a gennaio si tenta il rattoppo. Questa è la nostra situazione e questi i risultati.
Il lupo…..

sparpacello
sparpacello
1 mese fa

dimentichiamo in fretta la sconfitta di ieri (tanto anche quest’anno saranno parecchie) e pensiamo domenica all’Empoli. Da lì si potrà capire se potremo fare un campionato tranquillo (massimo obbiettivo x la Cairese di TDC) o dovremo cominciare a preoccuparci

Le pagelle di Napoli-Torino: Miranchuk non si vede, male la difesa

Juric furioso ed espulso, trattenuto a fatica: rischia il derby?