Vlasic prova a inventare e Sanabria torna finalmente al gol ma non basta a evitare la sconfitta: le pagelle di Napoli-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 5: dei tre gol incassati quest’oggi l’unico su cui ha grosse responsabilitĂ  è quello del 2-0, quando si fa beffare sul proprio palo da Anguissa. Un episodio decisivo che indirizzo la partita verso i binari azzurri.

DJIDJI 5: alla viglia della partita Juric lo aveva ampiamente elogiato ma il difensore francese quest’oggi fatica, soprattutto nel promo tempo, dove non riesce a contenere le scorribande di Kvaratskhelia.

BUONGIORNO 5: Juric lo preferisce a Schuurs nella formazione titolare per via delle sue qualità atletiche. Il numero 4 del Torino appare però in difficoltà quando il Napoli parte in contropiede e si ritrova spesso a dover rincorrere gli avversari. In occasione del primo gol viene sovrastato di testa da Anguissa.

RODRIGUEZ 5,5: dei tre difensori schierati inizialmente da Juric è il meno peggio, anche se nell’avvio shock di partita neppure lui è esente da colpe. Meglio nella ripresa quando sfiora anche il gol con una conclusione dal limite (st 40′ SCHUURS: sv)

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2022


46 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
1 anno fa

Con le neopromosse 9 punti.
Con le squadre di serie A 5 partite e 1 punto.
Le neopromosse sono finite.
Se perdi la prossima è crisi.
La colpa non è di Juric

beruatto55
beruatto55
1 anno fa

Almeno 2 grosse mine sui tre gol presi, non da noi fino adesso, poi se anche un pizzico di fortuna nel colpo di testa di sanabria, si parlava in altro modo della gara, il 3-0 nel primo tempo fa sempre effetto. Per le pagelle poco d’accordo sulla sufficienza a Lazaro,… Leggi il resto »

davidone5
1 anno fa

Con Juric in panchina ed una squadra costruita bene (cioè completa) saremmo da 8° / 10° posto. Lo ripeterò sempre la squadra è incompleta, non puoi montare in una macchina un motore Mercedes e poi non avere le ruote.

Spalletti: “Noi superlativi per 40 minuti”

Juric: “Poca attenzione all’inizio ma la partita l’abbiamo fatta bene”