Vlasic prova a inventare e Sanabria torna finalmente al gol ma non basta a evitare la sconfitta: le pagelle di Napoli-Torino

MILINKOVIC-SAVIC 5: dei tre gol incassati quest’oggi l’unico su cui ha grosse responsabilità è quello del 2-0, quando si fa beffare sul proprio palo da Anguissa. Un episodio decisivo che indirizzo la partita verso i binari azzurri.

DJIDJI 5: alla viglia della partita Juric lo aveva ampiamente elogiato ma il difensore francese quest’oggi fatica, soprattutto nel promo tempo, dove non riesce a contenere le scorribande di Kvaratskhelia.

BUONGIORNO 5: Juric lo preferisce a Schuurs nella formazione titolare per via delle sue qualità atletiche. Il numero 4 del Torino appare però in difficoltà quando il Napoli parte in contropiede e si ritrova spesso a dover rincorrere gli avversari. In occasione del primo gol viene sovrastato di testa da Anguissa.

RODRIGUEZ 5,5: dei tre difensori schierati inizialmente da Juric è il meno peggio, anche se nell’avvio shock di partita neppure lui è esente da colpe. Meglio nella ripresa quando sfiora anche il gol con una conclusione dal limite (st 40′ SCHUURS: sv)

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-10-2022


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
bogaboga77
2 mesi fa

Con le neopromosse 9 punti.
Con le squadre di serie A 5 partite e 1 punto.
Le neopromosse sono finite.
Se perdi la prossima è crisi.
La colpa non è di Juric

beruatto55
beruatto55
2 mesi fa

Almeno 2 grosse mine sui tre gol presi, non da noi fino adesso, poi se anche un pizzico di fortuna nel colpo di testa di sanabria, si parlava in altro modo della gara, il 3-0 nel primo tempo fa sempre effetto. Per le pagelle poco d’accordo sulla sufficienza a Lazaro,… Leggi il resto »

davidone5
davidone5
2 mesi fa

Miranchuk ha ottime doti tecniche ma palesa i problemi di discontinuità e di poca forza fisica che aveva a Bergamo, non è un giocatore che mi entusiasma e per 11 mln non lo riscatterei. Si vede molto l’assenza di Bremer, Bremer sosteneva anche il centrocampo oltre che la difesa e… Leggi il resto »

Spalletti: “Noi superlativi per 40 minuti”

Juric: “Poca attenzione all’inizio ma la partita l’abbiamo fatta bene”