Polemica di Juric al termine di Torino-Genoa, terminata 1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Belotti: sotto accusa i raccattapalle granata

Un botta e risposta a distanza tra Juric e Mihajlovic a fine partita. L’allenatore del Genoa, ancora arrabbiato per la sconfitta, ai microfoni di Premium si è alterato ripensando ai raccattapalle granata: “Un comportamento vergognoso, siamo in serie A, non in un campionato regionale”. Interpellato sullo stesso argomento e agli stessi microfoni, il tecnico del Toro ha evitato l’argomento ma ha poi precisato: “Juric si è lamentato dei raccattapalle? Sono bambini. Anche io potrei lamentarmi quando non ridanno la palla velocemente, ma sono bambini, guardano la partita…non prendiamocela con i bambini”. 


56 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fabiogoa69
fabiogoa69
5 anni fa

Simpatico MG1961… io sono ligure.. amo la mia terra ed amo Genova… sono tifoso del Toro da decenni.. adoro il pimeonte ed adoro i piementesi… solo tu mi stai sulle palle in effetti !!!

fabiogoa69
fabiogoa69
5 anni fa
Reply to  fabiogoa69

.. e chiedo scusa per le imprecisioni.. ovviamente volevo dire piemonte e piemontesi.. ma certi personaggi proprio non li reggo !!!

MG1961
MG1961
5 anni fa
Reply to  fabiogoa69

Ho sritto liguria e genova, non liguri e genovesi, spero tu possa capire la differenza. Sul fatto che i piemontesi sono simpatici sono d’accordo, le rare volte che vado Torino per vedere la nostra squadra lo confermano. PS chi ti scrive abita da decenni in Olanda. Prima di scrivere castronerie… Leggi il resto »

tric
tric
5 anni fa

Juric, ascolta me: fatti furbo! Non se n’è accorto nessuno di questi ritardi dei racattapalle, tutti si sono accorti di un arbitraggio indecente a vostro favore.

MG1961
MG1961
5 anni fa

Ribadisco il mio pensiero già espresso in passato, non mi piace la liguria, non mi piace genova, ciclisti e giocattolai per me pari sono. Disprezzo e pena per le parole dell’allenatore con i capelli più unti del mondo. A lui giunga il mio più sentito augurio di passare le festività… Leggi il resto »

Filadelfia (zerotreini crescono)
Filadelfia (zerotreini crescono)
5 anni fa
Reply to  MG1961

mi associo, se lo permetti, al tuo augurio e auspico a quella testa crassa che oltre a ritrovarsi sudato sulla tazza gli si intasi pure lo scarico. e che l’idraulico a Natale gli chieda 500 euro presentandosi con la maglietta delle merde. cosí festeggiano tutti tra simili.

Juric: “Abbiamo dominato”: ma i numeri lo smentiscono

Torino-Monza 1-0: il tabellino della partita