Juventus-Torino, Allegri: "Popolo e padroni? Non commento le strategie avversarie" - Toro.it

Juventus-Torino, Allegri: “Popolo e padroni? Non commento le strategie avversarie”

di Ivana Crocifisso - 23 Settembre 2017

Allegri commenta al termine del derby Juventus-Torino: “Abbiamo fatto bene prima e dopo l’espulsione. Dobbiamo continuare a lavorare”

Massimiliano Allegri interviene nel post partita del derby Juventus-Torino vinto 4-0 dai bianconeri. Per l’allenatore della Juve, “Anche in parità numerica la squadra ha fatto bene. Poi quando sono rimasti in dieci abbiamo lavorato con pazienza per cercare il secondo gol. Higuain? Non è entrato prima perché c’era Benatia ammonito“, continua Allegri, “e avevo paura di restare in 10 su contropiede. Quando è entrato ha fatto bene: non deve essere ossessionato dal gol, li ha sempre fatti e li farà. Non è un problema: sono momenti della stagione che capitano, deve restare sereno: deve continuare a lavorare, è l’uomo che ci fa la differenza davanti”.

Sempre sull’attacco, per Allegri, la squadra si è mossa bene: “Mandzukic ha qualità straordinarie fisiche e tecniche, può anche fare la mezzala. Ha fatto bene oggi, attaccando molto la profondità,c reando molto spazio tra le linee”. Sul centrocampo: “Pjanic è cresciuto moltissimo, a volte mi fa arrabbiare perché deve avere più personalità. Matuidi? Alza la pressione, rubando molti palloni. E non dimentichiamoci di chi abbiamo fuori: la stagione è lunga, ci sarà bisogno di tutti”.

Allegri si sofferma anche sulla strategia comunicativa di Mihajlovic, per comunicare per il derby: “Non commento le strategie degli avversari. Questa per noi era una partita importante, era il derby che valeva tre punti. Una partita all’interno di una grande sfida, che è quella di vincere il settimo scudetto e non sarà facile. Piano piano, con calma, dovremo farcela. Abbiamo fatti dei cambi per questa gara e avevamo gente più fresca” conclude l’allenatore.

16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

BEL PERSONAGGIO DI MERDA, degno della panchina dove siedi!

Maratona 76
Maratona 76
2 anni fa

oooooo ceci te tu sui cenci c’inciampi, te tu l’è meglio che vai acaccare, se siamo tristi bisogna ridere ‘chè il nostro ridere fà male al re… TORO!TORO!TORO!

Matteo1
Matteo1
2 anni fa

Cuor di leone! Deve essere proprio pesante tirare a campare una vita di finzioni, eh? Comunque tu lavora duro, ecco, lavora duro. Forse, lavorando duro si dimentica. Chissà ….?! E dai, che non è poi così difficile vincere il settimo, e lo sai bene, ma anche lottavo, il nono e… Leggi il resto »