Juventus-Torino, Ljajic: "In 10 la partita è diventata impossibile" - Toro.it

Juventus-Torino, Ljajic: “In 10 la partita è diventata impossibile”

di Redazione - 23 Settembre 2017

Anche Adem Ljajic interviene in zona mista per commentare la sconfitta del derby: “Ora vogliamo fare bene contro il Verona”

Da domani testa solo rivolta alla partita contro il Verona“. Anche Adem Ljajic sposa la filosofia del suo allenatore, Sinisa Mihajlovic. Il trequartista del Torino commenta a caldo la sconfitta maturata nel derby contro la Juventus. Una partita per la quale c’è molto rammarico, ma che parte da un’oggettiva difficoltà maturata da dopo l’espulsione di Baselli. “In 10 contro 11 la partita è diventata impossibile” ha commentato il giocatore granata. Che ha poi continuato con una considerazione amara: “Lavoriamo tutti i giorni intensamente e poi purtroppo capita che per piccoli episodi le gare finscano male come questa. Siamo molto amareggiati, tutti quanti“.

Continua poi Ljajic: “Oggi siamo molto tristi: ci dispiace molto per noi stessi e per tutti i tifosi. Da domani dobbiamo dimenticare subito questa sconfitta“. Il trequartista non è riuscito a illuminare la sfida all’Allianz Staiudm. Avrà modo di rifarsi. Lo spera lui, lo spera tutto il Toro.

più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

Eravamo in 10 appena scesi in campo , mettere questo niang in campo al derby e con 4 punte , un folle p

odix77
Utente
odix77

Presuntuoso….

IL3
Utente
IL3

Ma per rilasciare interviste come questa che mi sembra la sagra delle ovvieta’ non sarebbe meglio stare zitti ?

vitatoro
Utente
vitatoro

Ehi guarda che sei il meno adatto a dichiarare certe cose l anno scorso grazie a te ne abbiamo giocate tante in dieci Quindi non parlare e cerca di pedalare