Juventus-Torino, la moviola in diretta: annullato il 2-2, pestone di Cuadrado su Belotti - Toro.it

Juventus-Torino, la moviola in diretta: annullato il 2-2, pestone di Cuadrado su Belotti

di Andrea Piva - 4 Luglio 2020

La moviola di Juventus-Torino, 30^ giornata di Serie A 2019/2020: dirige l’incontro Maresca di Napoli, al Var c’è l’arbitro Irrati

La trentesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 si apre all’Allianz Stadium con Juventus-Torino, il derby della Mole numero 200: ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganesi e Luca Mondin e dal quarto uomo Paolo Valeri. Al VAR ci saranno invece l’arbitro Massimiliano Irrati e il suo assistente Alessandro Lo Cicero. Ecco la moviola di Juventus-Torino.

Juventus-Torino: la moviola in diretta

28′ BELOTTI GIU’ IN AREA dopo aver ricevuto un pistone sulla caviglia da Cuadrado. Si continua a giocare

5′ ANNULLATO IL GOL DEL 2-2 A VERDI. Berenguer tira dal limite, Buffon respinge, sul pallone si avventa Belotti che prende la traversa poi Verdi ribadisce in rete. Gol annullato per il precedente fuorigioco del Gallo.

SECONDO TEMPO

45′ MANI DI DE LIGT IN AREA: tiro di Verdi dal limite, De Ligt respinge con il braccio. L’arbitro rivede le immagini al Var e concede il rigore

40′ AMMONITO Pjanic per un intervento duro su Berenguer.

26′ AMMONITO Bonucci. Intervento in ritardo del difensore della Juventus su Verdi, giusto il giallo

8′ Silent check per un possibile mani di Rabiot in area, ma il tocco del francese non c’è. Si riprende con l’angolo per il Toro.

PRIMO TEMPO

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
1 mese fa

Ma davvero il 2-2? Sarebbe durato 30 secondi. Meglio cosi’, ce ne hanno fatti solo 4. se pareggiavamo andavamo via col secchiello pieno.