Le pagelle di Bologna-Torino: per Falque gol e assist, Belotti non punge - Toro.it

Le pagelle di Bologna-Torino: per Falque gol e assist, Belotti non punge

di Ivana Crocifisso - 21 Ottobre 2018

Belotti sbaglia tanto e si divora anche un gol, Berenguer bene ma è troppo molle nell’occasione del 2-2: le pagelle di Bologna-Torino

SIRIGU 5.5: nessuna parata fatta, se non fosse per qualche retropassaggio dei compagni quest’oggi non avrebbe mai toccato il pallone. E proprio da un retropassaggio commette  l’errore nel rinvio che favorisce il Bologna nell’occasione del 2-2.
IZZO 6.5: è il difensore che più si spende e più si propone, anche in avanti. Nel forcing finale diventa quasi un attaccante aggiunto. Su di lui c’è anche una spinta sospetta nell’area rossoblù che l’arbitro però non giudica da rigore.
NKOULOU 6: nel primo tempo non è di certo chiamato agli straordinari, anzi, il Bologna non riesce mai a tirare anche per meriti della difesa granata. È più impegnato nella ripresa dove se la cava però sempre bene. Non commette errori decisivi.
DJIDJI 5.5: la scelta di Mazzarri di schierare l’ex Nantes al posto di Moretti si rivela indovinata fino al 31′ della ripresa, quando il difensore si fa saltare con troppa facilità da Calabresi nell’occasione del 2-2.

48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 anni fa

Giochiamo con tre difensori per altro tutti e tre di buon livello due esterni di cui uno difensivo , un medianaccio difensivo , e prendiamo caterve di gol… e la colpa sarebbe di???…mi spiace ma io come sempre vedo una rosa buona , che gioca male mediamente a calcio, con… Leggi il resto »

10genà
10genà
2 anni fa

Far segnare uno come Santander vale l’insufficienza piena per la difesa

odix77
odix77
2 anni fa
Reply to  10genà

insuff piena , perchè sono bravi quando il Toro gioca, appena molliamo un pò prendiamo gol da chiunque…..frosinone e bologna non avevano quasi segnato prima di incontrare noi…quindi concordo al 100%… mio dio il giorno del derby spero di trovare un volo per l’australia…:-(

tore110
tore110
2 anni fa

Imperdonabili oggi … allenatore che parla di maturità di squadra quando è lui che dovrebbe fare in modo che queste cose non succedono . Due punti gettati nel cesso in modo gravissimo che peseranno come macigni

tore110
tore110
2 anni fa
Reply to  tore110

“non succedano “