Il portiere granata a tratti è insicuro, ottimo l’impatto di Edera e Bonazzoli, che entrano e sfiorano il gol: le pagelle di Roma-Torino
MILINKOVIC-SAVIC 5.5: al pronti-via non trattiene un pallone riuscendo ad intervenire in due tempi, l’1-0 è sul suo palo (poco prima bella parata su Mancini). Spesso sembra insicuro e sbaglia anche con i piedi, teoricamente un suo punto di forza.
BREMER 5: si trova costretto a stendere Dzeko perché quel retropassaggio di Belotti lancia l’attaccante della Roma. Al di là del calcio di rigore causato, dei tre centrali è il peggiore.
LYANCO 5.5: inizia così così, esce fuori col passare del tempo e quando sul 2-0 la Roma spinge per chiuderla definitivamente, sono i suoi interventi ad evitare il peggio.
BUONGIORNO 6: a sorpresa si ritrova titolare e nonostante la serataccia il classe ’99 non sfigura, al contrario è uno dei pochissimi positivi (st 32′ BONAZZOLI 6: nemmeno il tempo di mettere piede in campo e già sfiora il gol).
(Continua a pagina 2)
a me alcune scelte sono piaciute, io continuerei in un po’ con questa difesa, non ha fatto peggio delle precedenti e può migliorare ma mano. Svendiamo Sirigu, Nkoulou e Izzo e con le briciole prendiamo un regista decente e facciamo tornare qualche primavera in prestito che faccia da rincalzo in… Leggi il resto »
Ma in questa situazione grottesca è ancora il caso di fare pagelle? Pietà..
Grave errore di Giampaolo di aver levato Gojak e non Meite’,averci fatto comprare Linetty sempre insufficiente e aver fatto entrare a freddo muscoli di seta Ansaldi,che infatti dopo 10 minuti si e’ rotto.