Il dt del Torino, Davide Vagnati, ha commentato gli errori arbitrali di Abisso, soprattutto il secondo giallo a Singo

Al termine di Roma-Torino 3-1, si presenta un Vagnati furioso ai microfoni di Sky. Si parla subito del doppio giallo a Singo. “Dato oggettivo, lascia senza parole l’arbitro. Un’espulsione dopo 13 minuti… commentatela voi, mi pare abbastanza oggettivo. Se abbiamo chiesto spiegazioni all’arbitro? Cosa dobbiamo chiedere? Si tratta di un errore, bisognerebbe rivedere il regolamento, visto che per l’espulsione c’è il Var, col rosso diretto, e anche in questo caso si tratta di esplosione. Siamo stati penalizzati clamorosamente. Ci lamentiamo non perché abbiamo 6 punti ma perché è un errore chiaro, che ci lascia in dieci al 13′, senza contare il fallo su Belotti prima del gol sulla Roma. Questi sono errori importanti, che determinano una partita”. Sull’episodio del fallo su Belotti. “Il piede lo mette prima Andrea ma poi viene calciato da Mancini… La situazione di Singo è oggettiva. Porti la squadra in ritiro, prepari la partita in un certo modo e così sembri quasi inerme e noi non vogliamo esserlo. Solo che poi così diventa difficile”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-12-2020


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera (@vecchiamaniera)
11 mesi fa

A bellicapelli ma vaffa@ncul0.Dovevi vendere 6/7 elementi,ma il tuo capo voleva incassare..e questi sono i risultati CAIRO GDM VATTENE!

Bartolomeo Pestalozzi
Bartolomeo Pestalozzi (@hamilton-granata)
11 mesi fa

Rosa adatta o no, parlando delle partite, io non riesco a capire perchè continuiamo a giocare con un centrocampo a 3 che non riesce a coprire il campo orrizontalmente e ci costringe a giocare stabilmente a 5 in difesa che spesso sono di più di quelli che servono.

davidone5
davidone5 (@davidone5)
11 mesi fa

Sei tu uno dei primi responsabili di questa situazione, non è possibile aver costruito una squadra così male e così incompleta. Vattene insieme a cairo, entrambi indegni ed impreparati.

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa
Reply to  davidone5

tutto vero a mio avviso, ma ciò non toglie che quello che dice sia assolutamente vero.

vecchiamaniera
vecchiamaniera (@vecchiamaniera)
11 mesi fa
Reply to  odix77

Quello che dice lui,il suo capo,la foglia di fico Giampaolo contano come i post su Instagram dei nostri eroi,zero.Servono i fatti,ma nn da ora, abbiamo 6 punti con la peggiore difesa della A,neopromosse comprese,di cosa parliamo..

tarzan_annoni
tarzan_annoni (@tarzan_annoni)
11 mesi fa
Reply to  vecchiamaniera

Domenica alle 12.30 contro il Bologna, dopo una sessantina di ore dopo il match con la roma. Dovessimo non fare risultato pieno contro gli emiliani….troveranno la scusa del poco tempo per il recupero? Mi pare che qualsiasi evento (sociale, atmosferico, mistico) sia un pretesto per trovare delle scusanti alla pochezza… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
11 mesi fa
Reply to  tarzan_annoni

si
sopratt l’ultima frase

Last edited 11 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
duane
duane (@duane)
11 mesi fa
Reply to  davidone5

Sottoscrivo

Le pagelle di Roma-Torino: Belotti non si arrende, Milinkovic-Savic non fa meglio di Sirigu

Giampaolo: “Sirigu gran portiere, io non taglio la testa a nessuno”