Roma-Torino, le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6.5: rientra dal 1′ e fa sentire tutta la sua presenza su quella fascia perché, specie nella ripresa, è da lì che il Torino prova a sorprendere la Roma. Un paio di combinazioni con Belotti e tante azioni personali che costringono spesso i giocatori giallorossi a usare le maniere forti. E nell’ultimo affondo Ibanez gli fa anche male.

LUKIC 6: il centrocampo della Roma a tratti sovrasta quello granata e mentre Pobega, di fisico e di qualità, riesce ad uscire dalla morsa con più brillantezza, il serbo fa più fatica, anche se viene fuori poi alla distanza.

POBEGA 6.5: parte da centrocampista, chiude da esterno, ed è apprezzabile anche in un ruolo non suo, oltretutto in un momento delicato dopo l’uscita di Belotti e il precedente cambio di sistema. La qualità resta la stessa così come i palloni giocati per i compagni, che passano quasi sempre dai suoi piedi.

VOJVODA 5.5: parte timido, non riuscendo mai a farsi vedere e andando in difficoltà quando la Roma transita dalle sue parti. Meglio nella ripresa, quando riesce a superare la metà campo con più continuità ma senza creare pericoli (st 31′ ZAZA 5.5: una tentata rovesciata che gli riesce male e poco altro)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
5 mesi fa

ah mi spiace non aver visto il conteggio : milinkovic zerotreini oggi…. altra buona parata e incolpevole sul gol…. siamo a quale gara ormai? gli interventi decisivi non si contano piu mentre gli errori sono pochissimi e ininfluenti… molto bene

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  odix77

Guarda che c’è. E’ il primo post dell’articolo. 14 gare + 1 in nazionale

rokko110768
rokko110768
5 mesi fa

Pobega per me Campione. Tra un po’ lo vedremo pure attaccante. Grande giocatore e squadra che ieri ha dominato sulla Roma catenacciara.
Non siamo bravi a finalizzare, dobbiamo migliorare su questo.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa

No, io ho visto un’altro film, se permettete ogni opinione ha la propria ragion d’essere, nonostante i 2 commentatori di DAZN schifosamente di parte . Ho visto una squadra dominare il campo , la mia. Ed un’altra tutta arroccata nella propria meta’ campo a difendere, ripartire con qualche raro contropiede… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa

A parte l’intervento da rosso io non ho visto una squadra di picchiatori ma una normale partita di calcio energica, come ne facciamo tante anche noi. Sul resto concordo. Abbiamo perso ancora, la cosa mette tristezza, ma non si può certo prendersela come fatto da alcuni con la squadra, ci… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa
Reply to  T9

Se e’ come dici ( non metto in dubbio il tuo pensiero), allora e’ il barbaresco che mi ha fatto vedere gia al 3 minuto un intervento duro e da tergo da parte di Smalling su Belotti, e che il trattamento e’ proseguito per tutta la partita, compreso uno schiaffo… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa

Buuu mi sarò perso qualche fallo, può essere, non capisco in generale perchè tu la butti in caciara quando se c’è una squadra che deve stare zitta quanto a falli siamo proprio noi che abbattiamo sistematicamente gli avversari ad ogni ripartenza. Se poi il metro è Zaniolo si butta mentre… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa

“#cairovattene ( e non e’ un’ossimoro)” Non so grammaticalmente parlando cosa sia, da tutti gli altri punti di vista è un fallimento. Uno spot che gira da 5 anni (???) che non ha portato a nessun cambiamento, che ha irrigidito Cairo sulle sue posizioni e che ha creato una classe… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
5 mesi fa
Reply to  T9

Ovviamente stavolta scherzavo io, e la battuta era diretta á te, senza offesa.
Su cairo poi, teniamoci pure ognuno la propria considerazioni, ti ribadisco la mia : 0 ( zero).

T9
T9
5 mesi fa

La battuta ci stava ed era pure simpatica.
Non ho commentato Cairo, ho commentato l’inutilità e forse pure la dannosità che quello slogan ha avuto finora. Magari cambierà tutto dopo il 5 dicembre. Vedremo.

odix77
odix77
5 mesi fa

ohhhhh…. diciamo che concordo anche se proprio perchè la roma inspiegabilmente si è chiusa abbiamo palesato molti limiti… abbiamo giocato 100 palle : lukic,djiji,singo … torno indietro, djiji, bremer, djiji, singo lukic e avanti cosi per non so quante volte….io per come stava andando la partita ovvero possesso palla un… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  odix77

Addesso non esageriamo ad incensarci. Ha segnato, ha fatto l’azione del rigore, Pellegrini ha messo el Sharawi davanti la porta e solo la finta del mitico Djidji ha evitato il tap in vincente. Savic salva sul colpo di testa di Abraham, tiro di El Sharawi a lato alla dx di… Leggi il resto »

T9
T9
5 mesi fa
Reply to  T9

…… di contro abbiamo un tiro di Preat con parata a terra, il colpo di testa di Lukic, il tiro di Buongiorno in area piccola e soprattutto il tiro alto di Pobega.

Singo: “Siamo arrabbiati. Male in trasferta? In casa ci aiutano i tifosi”

Juric: “I ragazzi meritavano di più. Belotti? Si è stirato”