Le pagelle di Torino-Bologna: Sirigu salva la vittoria, Berenguer decisivo - Toro.it

Le pagelle di Torino-Bologna: Sirigu salva la vittoria, Berenguer decisivo

di Ivana Crocifisso - 12 Gennaio 2020

Nel finale il portiere granata salva il risultato uscendo su Palacio, di nuovo Berenguer regala al Toro la vittoria: le pagelle di Torino-Bologna

SIRIGU 7: la parata da tre punti è la sua, a tre minuti dalla fine, quando si avventa su Palacio lanciato a rete e lo ferma agguantando il pallone.

IZZO 6.5: torna titolare dopo aver usufruito di un turno di riposo in Coppa, decisamente impegnato nella ripresa quando la squadra di Mihajlovic spinge sull’acceleratore alla ricerca di un pareggio che sarebbe stato meritato.

NKOULOU 7: l’ultimo baluardo in tutti i sensi, a conferma della buone sensazioni avute già nella precedente giornata di campionato. Nel primo tempo è chiamato a metterci la classica pezza ogni volta che Djidji viene saltato.

DJIDJI 5.5: se a Roma aveva sostituito Bremer per la squalifica del brasiliano, stavolta Mazzarri lo sceglie nonostante il compagno fosse disponibile. Orsolini lo salta costantemente e con troppa facilità per tutto il primo tempo, entra dopo l’intervallo con un piglio diverso.

più nuovi più vecchi
Notificami
RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Sembra Tornato il Toro, fortunato del girone di ritorno dello scorso anno!! La classifica comincia a dare ragione a W.M. (che sinceramente sembra baciato dalla buona sorte nell’ultima settimana). Quindi dopo tante critiche, ci toccherà prima o poi anche riconoscere i meriti.. Non si gioca bene, ma fino a quando… Leggi il resto »

AB9
Utente
AB9

Verdi 6,5…?? è ironico suppongo…!!!!

Cup
Utente
Cup

Anche solo nella foto dell’articolo è evidente come uno meriti 4 e l’altro 8…

Charlie66
Utente
Charlie66

Ahahah bella