Torino-Bologna, le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: poca spinta su quella fascia ma serve tutta la sua esperienza soprattutto nella parte finale della gara per frenare le ripetute incursioni rossoblĂą. E per fare in modo che i compagni tengano i nervi ben saldi.

MEITE’ 5: non fa peggio di giovedì ma non sembra all’altezza di fare il titolare, se il suo rendimento è quello di oggi o delle ultime partite. Non si contano piĂą gli errori che il piĂą delle volte lanciano il Bologna in contropiede.

LUKIC 5.5: gara a due volti per il serbo, che nella ripresa cala come del resto anche i compagni non appena gli avversari iniziano a pressare.

AINA 4.5: su quella fascia avrebbe la possibilitĂ  – e numerose occasioni si presentano col Bologna – per sfondare e far valere il suo fisico. Invece sono piĂą i palloni che perde, i passaggi che sbaglia e le volte in cui si fa saltare, quando nella ripresa il Bologna pressa.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


21 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
4 anni fa

Sembra Tornato il Toro, fortunato del girone di ritorno dello scorso anno!! La classifica comincia a dare ragione a W.M. (che sinceramente sembra baciato dalla buona sorte nell’ultima settimana). Quindi dopo tante critiche, ci toccherĂ  prima o poi anche riconoscere i meriti.. Non si gioca bene, ma fino a quando… Leggi il resto »

AB9
AB9
4 anni fa

Verdi 6,5…?? è ironico suppongo…!!!!

Cup
Cup
4 anni fa

Anche solo nella foto dell’articolo è evidente come uno meriti 4 e l’altro 8…

Charlie66
4 anni fa
Reply to  Cup

Ahahah bella

Torino, la gioia di Cairo: “Bene così”

Belotti: “Ha ragione Sirigu, i tifosi ci sostengano durante la partita”