La difesa regge, il centrocampo delude: Radonjic il migliore, Miranchuk si accende solo in occasione del gol del pari. Le pagelle
MILINKOVIC-SAVIC 5.5: immobile mentre guarda il tiro di Vilhena insaccarsi alle sue spalle, pochi minuti dopo lo salva il palo o sarebbe stato raddoppio. Un po’ di imprecisione, pure con i piedi che in teoria sono il suo punto forte.
DJIDJI 6: l’ultima volta da titolare era stata col Bologna. Juric lo ripesca e il francese che rischia poco o nulla di fronte ad un un giocatore imprevedibile come Dia.
BUONGIORNO 6.5: non facile sostituire Schuurs, ormai un perno della difesa granata, ma il vice capitano lo fa con mestiere e scaltrezza, avendo a che fare prima con Piatek – che al di là dell’azione del palo di Candreva praticamente non si vede – e poi con Bonazzoli.
RODRIGUEZ 6: ritorna in difesa e a sua gara è ordinata e priva di errori. Dà sicurezza al reparto.
(continua a pagina 2)
Le pagelle di questa gente sono sempre uguali,che si vinca ,si pareggi o si perda. Che si giochi con la Cremonese o con il Napoli : Ricci perde palla, Savic guarda, Miranciuk sonnecchia, Singo si affaccia e torna indietro ,Vojvoda fa casino, Radonjic parte in quarta e poi non sa… Leggi il resto »
Vlasic, finchè è nostro, deve essere impiegato, meglio se come mezza punta. Ricci, in occasione del gol, era stato malmenato: solo l’arbitro non se n’è accorto.
Pellegri datti alle freccette ma con cautela