Il capitano di questa serata si fa anticipare da Alvarez sul gol, le punte anche stavolta non segnano e tradiscono anche i trequartisti

MILINKOVIC-SAVIC 6: al 43′ fa un miracolo sulla conclusione di Frattesi da angolo, rischiando pure di farsi male. Brividi al 20′ della ripresa quando sbaglia il rinvio e per poco il Sassuolo non ne approfitta

DJIDJI 6: sembrava dovesse saltare un turno ma l’assenza del capitano gli permette di essere lì, al suo solito posto. Ci mette la solita attenzione: dalle sue parti il Sassuolo fa fatica. Nella ripresa sfiora anche il gol del vantaggio (st 33′ ZIMA sv)

SCHUURS 6: riprende il suo posto al centro della difesa come già col Lecce. Pochi pericoli dalle sue parti: Pinamonti è tenuto bene a bada fino a che resta in campo.

BUONGIORNO 4.5: con la fascia di capitano al braccio, vista l’assenza di Rodriguez, e pure nella posizione solitamente occupata dallo svizzero. Pesa il giallo dopo soli 10 minuti. Soffre D’Andrea in un paio di occasioni. Poi nel finale, quando la partita sembra dover finire 0-0, perde Alvarez nell’occasione del gol.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2022


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
4 mesi fa

Non condivido la sufficienza di Singo, per me decisamente scadente e l’insufficienza di Linetty. Il suo l’ha fatto, sono altri che dovevano dare di più.

Invertirei i voti di Seck e Radonjic con il secondo decisamente più deludente del primo.

T9
T9
4 mesi fa

MILINKOVIC-SAVIC – Zerotreini 8-0 l’unica consolazione di ieri sera è stato scoprire che bene o male il nostro bistrattato portierone tiene botta e che Schuurs c’è.

Per il resto sono tutti colpevoli, compreso il mister, partita che meritavamo di perdere.

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Comunque, c’è un articolo su tn con i dati precisi, è dal campionato 2019/2020 che perdiamo una marea di punti negli ultimi minuti. E anche ieri come si può dare la colpa ha Juric se si è preso gol all’ultimo secondo, eravamo in quattro nella ns area contro uno che… Leggi il resto »

Dionisi: “Nostre le occasioni più importanti, lo meritavamo”

Juric: “Brutta partita. Giusti i fischi: dovevano applaudire?”