Il tecnico del Sassuolo ha parlato al termine dell’incontro vinto dai suoi grazie a un gol di Alvarez nel finale

Alessio Dionisi si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la sfida del Grande Torino conquistata dai suoi col risultato di 0-1. Ecco le sue parole: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile. L’abbiamo interpretata come l’abbiamo preparata, concedendo poco, concedendo un po’ di campo sulla prima costruzione per poi essere aggressivi sulla seconda giocata. Sapevamo che il primo regista loro è il portiere. E allora non volevamo allungarci sulla linea del portiere. Se fossimo andati alti ci saremmo allungati e con i giocatori tra le linee ci avrebbero messo in difficoltà perché dovevamo sopperire con intelligenza alla meno fisicità e velocità che ha il Torino – ha detto Dionisi – Credo che li abbiamo limitati benissimo. Abbiamo anche creato qualcosa. Probabilmente il pari non sarebbe stato un risultato ingiusto. Però le occasioni più importanti le abbiamo avuto noi e sinceramente ce lo meritavamo. Perché con l’Udinese abbiamo perso una partita che se la giochiamo dieci volte le altre dieci non la perdiamo mai. E oggi i conti sono tornati. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Alessio Dionisi, head coach of US Sassuolo, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-09-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dadde
dadde
4 mesi fa

Dionisi avete fatto schifo anche voi giocare a calcio è un altra cosa ho visto la partita più brutta degli ultimi anni in serie A

Charlie66
Charlie66
4 mesi fa

dionisi… visto l’imbarcata che stavi per prendere l’anno scorso e le assenze sei venuto a fare catenaccio e contropiede come un allegri qualsiasi, ti è andata bene ma non rompere il caxxo a pontificare.

RiminiGranata
RiminiGranata
4 mesi fa

Giusta valutazione, anche se io la metterei cosi:

Noi potevamo giocare una settimana intera non avremmo mai fatto goal ..

Toro sconfitto e fischiato: il Sassuolo sbanca il Grande Torino

Le pagelle di Torino-Sassuolo: Buongiorno sbaglia sul gol, le punte ancora a secco