Le formazioni ufficiali di Verona-Torino: Mazzarri in mediana preferisce i muscoli di Acquah alla tecnica di Baselli, Niang torna titolare in attacco

Dopo la sconfitta nel derby, Walter Mazzarri torna a schierare il suo Torino con le tra punte: al Bentegodi Andrea Belotti è affiancato in avanti da Iago Falque e da M’Baye Niang. La vera novità è però a centrocampo dove Afriyie Acquah è preferito a Daniele Baselli, che si accomoda in panchina (per la prima volta da quando il tecnico toscano siede sulla panchina granata). Cristian Ansaldi, come anticipato, agisce sulla linea dei difensori e sostituisce l’infortunato Cristian Molinaro a sinistra. Per quanto riguarda il Verona, Fabio Pecchia ha scelto il 4-4-2 come modulo ma sulla fascia sinistra ha preferito Daniele Verde a Ryder Matos. Do seguito le formazioni ufficiali di Verona-Torino:

VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Verde, Calvano; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Fossati, Felicioli, Souprayen, Zuculini, Bearzotti, Aarons, Laner, Lee, Matos. Allenatore: Pecchia.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Obi; Falque, Belotti, Niang. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Barreca, Moretti, Lyanco, Baselli, Valdifiori, Ljajic, Berenguer. Allenatore: Mazzarri.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco
4 anni fa

Decisione piu’ che comprensibile, Baselli e’ in una fase calante, inconciliabile con il calcio giocato.
La panchina prolungata gli fara’ ritornare le palle e la grinta.

tajarin
tajarin
4 anni fa

Baselli in panca è una buona notizia.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Beh meglio Acquah che questo Baselli, in questo ha ragione. Vediamo se metterà Ljajic al posto del solito Niang nel secondo tempo.

Mazzarri: “Ljajic ha capito cosa voglio, nessuna preclusione nei suoi confronti”

Verona-Torino: la moviola in diretta live