Le ultime dal Grande Torino: c’è Berenguer, Mazzarri col 3-4-2-1

1
Berenguer Torino
Alejandro 'Alex' Berenguer of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and FC Sudtirol.

Le formazioni ufficiali di Torino-Udinese / Mazzarri sceglie il tridente, con Falque e Berenguer a supporto di Belotti. Meité e Baselli ancora in panchina

3-4-2-1. Sceglie il tridente, Walter Mazzarri, per la sfida del “Grande Torino” contro l’Udinese. La vera sorpresa è Berenguer – rilanciato titolare in campionato a quasi quattro mesi dall’ultima volta (a Bologna, il 21 ottobre) – che giostrerà in asse con Iago Falque, di nuovo nell’undici vista la squalifica di Zaza, alle spalle di capitan Belotti. Mini-rivoluzione in mezzo: Ansaldi abbandona il centro e torna in fascia per lasciare spazio ancora a Lukic in coppia con Rincon, mentre restano ancora in panchina Baselli e Meité. Sulla corsia destra, invece, è Ola Aina a vincere il ballottaggio con De Silvestri che va in panchina. Dietro tocca a Moretti sopperire all’assenza di Nkoulou: il 24 si prende il centrosinistra, con Djidji al centro e Izzo sul lato destro. Tutto confermato, invece, nell’Udinese di Nicola: Okaka e Pussetto davanti, con De Paul suggeritore.

Torino-Udinese: le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Aina, Rincon, Lukic, Ansaldi; Falque; Berenguer; Belotti. A disposizione. Ichazo, Rosati, Bremer, De Silvestri, Baselli, Meité, Millico, Damascan. All. Mazzarri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Pussetto, Okaka. A disposizione. Nicolas, Perisan, Opoku, Wilmot, Zeegelaar, Ter Avest, Ingelsson, Micin, Lasagna, Teodorczyk. All. Nicola.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

L’unica cosa che apprezzo di TDG, dico l’unica in assoluto, è che ha capito il reale valore di basellina.