Le scelte di Mihajlovic e Nicola in vista della sfida dei granata contro i pitagorici: gioca Molinaro, debutta l’ex Roma

Poche le sorprese alla lettura delle formazioni di Crotone-Torino: come annunciato alla vigilia, c’è il debutto di Sadiq, naturale sostituto di Belotti. Non si fida Sinisa Mihajlovic di BoyĂ© e Berenguer sulla corsia di sinistra, e per questo sceglie ancora Niang in quella posizione. In difesa Molinaro viene confermato sulla sinistra: Ansaldi, jolly che può giocare in tutte e due le fasce, va in panchina. Ecco chi scenderĂ  in campo allo Scida, nella giornata in cui ricorre il ciquantesimo anniversario della scomparsa di Gigi Meroni.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rodhen, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Simy. A disposizione: Latella, Viscovo, Romero, Nalini, Izco, Budimir, Pavlovic, Simic, Faraoni, Cabrera, Crociata. Allenatore: Nicola.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Bonifazi, Valdifiori, Burdisso, Ansaldi, Gustafson, De Luca, Edera, Berenguer, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!

Ma quando ce lo leveremo dalle palle?

P@t71 GNOMO DA 110 E LODE ETERNA!

Raramente ho visto uno che fa piĂą danni.

io
io
6 anni fa

come al solito il cervello del nostro ‘conduttore’ è piuttosto ingrippato !

sololamaglia
sololamaglia
6 anni fa

bellissimo un altro pallone con le mani please mondo gobbo

Torino: scatta l’ora di Sadiq, Molinaro favorito su Ansaldi

Crotone-Torino, la moviola in diretta: Valeri non commette errori