Le dichiarazioni di Karol Linetty dopo Torino-Atalanta, match terminato 2-1 a favore della squadra ospite nel finale

Una sconfitta amara, arrivata all’ultimo e che annulla la buona prestazione dei granata. Qualche passo in avanti da parte del Torino però si è visto. Ci pensa Karol Linetty a commentare la prestazione dei granata: “Devo studiare tanto. Oggi abbiamo giocato bene. Oggi anche io ho preso le seconde palle che sono importanti. Sono riuscito a tirare ma mi hanno sempre bloccato. Tutti hanno visto che abbiamo giocato una bella partita. Siamo arrivati vicini al risultato. Belotti? L’ho visto bene. Quando sta bene lui, fa sempre tanti gol. Oggi quando è entrato ha dimostrato di essere un grande attaccante. Penso che tutti i subentrati hanno giocato bene. Questo dimostra come stiamo e che abbiamo giocato bene“.

Karol Linetty of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and US Cremonese.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-08-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 mese fa

Beh, per fortuna che hai giocato bene! Io ti avevo eletto come peggiore in campo. Bella comunque la frase: “oggi perfino io prendevo le seconde palle”…

beruatto55
beruatto55
1 mese fa

Buona la prima, peccato il risultato, che non rispecchia il campo, certo con tre rinforzi degni e questa impostazione di gioco, qualcosa meglio dovrebbe uscire quest’anno….

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 mese fa

Sono molto sorpreso in positivo, visto la squadra mandata in campo e la prestazione con la Cremonese mi aspettavo una Caporetto. Invece abbiamo perso immeritatamente e si è vista la mano di Juric. Comunque si è perso in casa contro un’Atalanta che non era certamente al top. E ciò è… Leggi il resto »

Paro: “Non meritavamo di perdere. L’applauso del pubblico è stata la cosa più bella”

Italiano: “Toro aggressivo e con grande mentalità”