Il centrocampista granata Sasa Lukic, è carico per l’esordio: “Sono sicuro che domani torneremo a vincere, usciamo dal periodo sfortunato”

È pronto per l’esordio da titolare Sasa Lukic. L’ex giocatore del Partizan di Belgrado, dopo diverse partite disputate a gara in corso, è atteso dal compito di sostituire lo squalificato Mirko Valdifiori: un bel banco di prova per il centrocampista del Torino, che domani sfiderà il Pescara davanti al suo pubblico di casa. “Sono contento di essere qui” dice Lukic, “è la mia prima volta oggi in conferenza stampa. Scusatemi per l’italiano: la prossima volta spero di parlare molto meglio. Sono giovane, avevo bisogno di tempo per ambientarmi, in questi mesi ho lavorato bene e adesso sono pronto per aiutare la squadra. Per questo devo dire grazie al mister e ai compagni, che mi hanno accolto bene“.

Domani sarà una partita molto importante, sia per me, sia per la squadra. L’ultimo periodo non siamo stati fortunati, abbiamo fatto pochi punti. Ma sono sicuro che domani torneremo a vincere. Mi sento pronto, di sicuro!“.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
puliciclone(@puliciclone)
4 anni fa

Vai Lukic…mi raccomando…gioca senza voler strafare…(semplice)…e Massimo impegno…✌.
F.V.C.G.

tirrenogranata
tirrenogranata(@tirrenogranata)
4 anni fa

Speriamo in una tua ottima partita per avere sempre più considerazione da parte del mister

rotor
rotor(@rotor)
4 anni fa

Vai ragazzo fatti valere e porta via il posto alla nullita’Valdifiori.

Pescara, i convocati: ancora assente l’ex granata Bovo

Benassi: “Brutta figura sul rigore, ma non era un dispetto a Falque”