L’attaccante venezuelano Josef Martinez si è presentato ai nostri microfoni in zona mista nel post gara di Toro-Pro Vercelli

Martinez è stato uno dei protagonisti in positivo del match appena concluso contro la Pro Vercelli, offrendo a tecnico e tifosi una buona prestazione e non solo per il gol realizzato. Mihajlovic può essere soddisfatto di quanto fatto vedere dal suo giocatore, ma è fondamentale che adesso Martinez continui su questa strada. Incalzato con alcune domande sulla partita, l’attaccante venezuelano ha detto: “Abbiamo iniziato aggressivi, abbiamo cercato di fare quello che ha detto il mister e così, dopo il primo, sono arrivati anche gli altri i gol, il secondo, il terzo e così via. Abbiamo iniziato bene“.

Sulle differenze tra Mihajlovic e Ventura, Martinez ha affermato:”Non mi piace parlare di questo. Comunque, il mister lavora in modo diverso, vuole aggressività. Io vedo la porta più vicino con lui“.

Sulla situazione di Bruno Peres, il venezuelano è stato chiaro, anteponendo a qualsiasi questione ciò che è meglio per il terzino brasiliano e ha detto: “Bruno è contento, io e tutta la squadra gli auguriamo il meglio, se rimane siamo contenti, ma se parte è uguale, io sono molto amico suo, qualsiasi cosa succeda l’importante è che sia un bene per il suo futuro“.

Martinez ha poi parlato anche dell’intesa con i compagni e dell’inizio del campionato ormai imminente: “Con Acquah l’intesa è stata ottima, abbiamo fatto bene, ci auguriamo che vada bene l’inizio di campionato col Milan. Speriamo di proseguire bene come in questa partita“.

 


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
max63
max63
6 anni fa

Caro Martinez, del bene del Toro, di tanto in tanto, vi frega qualcosa?

graziano
graziano
6 anni fa
Reply to  max63

Non mi é piaciuto, a parte il gol, sempre il solito pasticcione. Boye ne vale dieci.

miki80
miki80
6 anni fa
Reply to  max63

Meno male che ci sei tu max 63 il paladino del toro colui che capisce di calcio !!! Che fortuna avere tifosi come te

miki80
miki80
6 anni fa
Reply to  miki80

Quante frasi fatte e cazzate esco o dalla tua tastiera

max63
max63
6 anni fa
Reply to  miki80

Alla tua manca la n.

Simone4Toro
Simone4Toro
6 anni fa

Mah…a me non convince per nulla…

granatadellabassa
granatadellabassa
6 anni fa

Il tridente è più congeniale alle sue caratteristiche, poi due anni di lezioni di calcio italiano dovrebbero averlo cresciuto. E anche le buone prove in Copa America gli hanno dato fiducia.
Insomma, questo dovrebbe essere l’anno buono.

Longo: “Grazie davvero Toro, serata meravigliosa”

Mihajlovic: “Toro, atteggiamento buono. Maksimovic deve scusarsi con tutti”