Mazzarri presenta in conferenza stampa la partita tra lo Shakhtyor Soligorsk e il Torino, valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League

E’ la vigilia di Shakhtyor Soligorsk-Torino, partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League e come di consueto il tecnico granata, Walter Mazzarri, presenta in conferenza stampa il match che domani (calcio d’inizio ore 19) affronterà la sua squadra: “Domani non dobbiamo pensare alla gara di andata, proprio come è successo nel turno precedente contro il Debrecen. Se vogliamo migliorare e creare una buona mentalità dobbiamo provare a vincere su tutti i campi”.

Mazzarri: “Izzo verrà valutato, poi decideremo”

Mazzarri ha poi parlato della formazione: “Turnover? Si gioca una volta a settimana e di base non è necessario. Ma dato che dispongo di calciatori importanti ho bisogno di far crescere la condizione di tutti: dunque è possibile che un paio di cambi rispetto a giovedì scorso ci siano. Zaza in diffida? La cosa non mi condiziona, lui deve saper gestire queste situazioni. Non mi piace fare questi calcoli”.

Poi sulla condizione dei singoli giocatori: “A livello generale la squadra ha dimostrato di stare bene, ma mi aspetto sempre una crescita. Izzo? Ho voluto portarlo perchè è un momento particolare con diversi acciaccati: le condizioni sue e di Djidji verranno valutate oggi e poi decideremo. Aina? Se ci sarà bisogno una trentina di minuti potrà giocarli. E’ tornato in ottima forma”.

Infine, Mazzarri ha speso alcune parole per Millico e Rauti: Millico e Rauti? Stanno facendo miglioramenti esponenziali. Se avrò la possibilità di utilizzarli sarò ben felice. Ma in ogni caso so che su di loro posso contare”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-08-2019


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mario tifoso dal 1958
mario tifoso dal 1958
4 anni fa

Se possibile, sarebbe bello vedere stasera per qualche minuto in campo la coppia Millico-Rauti

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

uauuuuu quanti bei commenti d’amore per il nostro allenatore!!! che amore incondizionato da parte dei cappuccetti, dei vannigobbi e altri amici. la cosa bella di tutti questi commenti antigranata e contro Mazzarri, è che lui è in panchina, gli altri alla tastiera. sarei preoccupato fosse il contrario! A PROPOSITO: ALTRO… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Nelle partite che contano zazzà va in panchina.
Poi torna col Chievo.
Azz, quest’anno nisba.

Convocati Shakhtyor Soligorsk-Torino: Mazzarri chiama anche Aina e Izzo

Torino, la probabile formazione: tocca a Lukic e Rincon, Aina già in panchina