Mazzarri, conferenza stampa di presentazione Shakhtyor Soligorsk-Torino

Mazzarri: “Farò dei cambi rispetto all’andata. Zaza diffidato? Non mi preoccupa”

di Redazione - 14 Agosto 2019

Mazzarri presenta in conferenza stampa la partita tra lo Shakhtyor Soligorsk e il Torino, valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League

E’ la vigilia di Shakhtyor Soligorsk-Torino, partita valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League e come di consueto il tecnico granata, Walter Mazzarri, presenta in conferenza stampa il match che domani (calcio d’inizio ore 19) affronterà la sua squadra: “Domani non dobbiamo pensare alla gara di andata, proprio come è successo nel turno precedente contro il Debrecen. Se vogliamo migliorare e creare una buona mentalità dobbiamo provare a vincere su tutti i campi”.

Mazzarri: “Izzo verrà valutato, poi decideremo”

Mazzarri ha poi parlato della formazione: “Turnover? Si gioca una volta a settimana e di base non è necessario. Ma dato che dispongo di calciatori importanti ho bisogno di far crescere la condizione di tutti: dunque è possibile che un paio di cambi rispetto a giovedì scorso ci siano. Zaza in diffida? La cosa non mi condiziona, lui deve saper gestire queste situazioni. Non mi piace fare questi calcoli”.

Poi sulla condizione dei singoli giocatori: “A livello generale la squadra ha dimostrato di stare bene, ma mi aspetto sempre una crescita. Izzo? Ho voluto portarlo perchè è un momento particolare con diversi acciaccati: le condizioni sue e di Djidji verranno valutate oggi e poi decideremo. Aina? Se ci sarà bisogno una trentina di minuti potrà giocarli. E’ tornato in ottima forma”.

Infine, Mazzarri ha speso alcune parole per Millico e Rauti: Millico e Rauti? Stanno facendo miglioramenti esponenziali. Se avrò la possibilità di utilizzarli sarò ben felice. Ma in ogni caso so che su di loro posso contare”.

più nuovi più vecchi
Notificami
mario tifoso dal 1958
Utente
mario tifoso dal 1958

Se possibile, sarebbe bello vedere stasera per qualche minuto in campo la coppia Millico-Rauti

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

uauuuuu quanti bei commenti d’amore per il nostro allenatore!!! che amore incondizionato da parte dei cappuccetti, dei vannigobbi e altri amici. la cosa bella di tutti questi commenti antigranata e contro Mazzarri, è che lui è in panchina, gli altri alla tastiera. sarei preoccupato fosse il contrario! A PROPOSITO: ALTRO… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Nelle partite che contano zazzà va in panchina.
Poi torna col Chievo.
Azz, quest’anno nisba.