Mazzarri: “Dovevamo chiuderla. Il mio allontanamento? Non ho detto nulla”

75
Torino-Inter 1-0: Mazzarri
Walter Mazzarri dà indicazioni durante Torino-Inter 1-0 (ph Campo)

Le parole dell’allenatore granata Walter Mazzarri dopo Torino-Udinese: “Al Filadelfia non c’è verso di nascondere nulla. Il gol annullato? Sirigu non la vede…”

Walter Mazzarri commenta nel dopogara la vittoria del suo Torino sull’Udinese per 1-0: “Abbiamo creato tante possibilità di segnare contro una buona squadra. Abbiamo fatto tutto bene, dovevamo chiuderla: nel finale abbiamo rischiato di buttare via altri due punti. Abbiamo avuto sei-sette palle gol e se n’è fatto solo uno: questo partite vanno chiuse, se no avete visto come stava finendo”. Su Belotti: “Il Gallo ha giocato benissimo, come un attaccante moderno. Ha avuto un’occasione clamorosa, ma non è fortunato perché le occasioni le ha. Penso che la squadra stia giocando bene. Ho visto ieri il Napoli con la Fiorentina e Ancelotti ha detto che ci sono cose che non si possono insegnare. A volte basta fare una scelta più decisa”. Ancora Mazzarri: “I due trequartisti? Al Filadelfia non c’è verso di nascondere niente, ci sono i palazzoni: anche oggi mi hanno azzeccato la formazione (ride, ndr)”.

Mazzarri dopo Torino-Udinese 1-0: le sue parole

Mazzarri continua ai microfoni di Sky Sport: “Anche oggi si è fatto un gol solo. Se voi andate a vederlo abbiamo avuto tante opportunità, al di là di tutto manca quello. La squadra esperta la deve chiudere, l’Udinese ha buoni giocatori”. Sull’arbitro: “Mi sembra ci fosse un rigore, il ragazzo dell’Udinese ha fatto una parata praticamente. Il gol di Okaka? E’ clamoroso, Sirigu non la vede. Se c’è uno davanti, perde il tempo della parata. Almeno quello sono stati corretti ad andarlo ad annullare”.

Mazzarri ha poi parlato del suo allontanamento del campo: “Non so neanche perché sono stato allontanato. Questa volta non ho detto proprio nulla, non me lo aspettavo di essere allontanato. Ho sentito dal quarto uomo che forse ero uscito con un piede dall’area tecnica”.

Poi sulla Var: “Il mio giudizio? Ci manca un rigore anche oggi. Se potessimo avere tutti quei punti persi con gli errori arbitrali, saremmo più in alto in classifica. Se qualche volta potessimo avere anche noi degli episodi che ci favorissero…”

Ancora sulla prestazione: “Siamo stati un po’ contratti all’inizio, poi abbiamo commesso qualche ingenuità ma sono errori di esperienza di ragazzi di vent’anni che sono alla loro prima stagione in serie A. Noi dovevamo concretizzare maggiormente le occasioni che abbiamo avuto”.

 

Please Login to comment
44 Comment threads
31 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
38 Comment authors
fuser90odix77giagnoniBenvenutimas63simo Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
fuser90
Utente
fuser90

Il peggior allenatore del toro che io ricordi, e ho visto souness, lerda ulivieri e papadopulo

odix77
Utente
odix77

io propenderei per un allontamento dal Toro in generale non solo dal campo….. grazie.

Benvenuti
Utente
Benvenuti

E Millico ancora in panchina. X piacere lascialo a Coppitelli se no la primavera va a buca