Torino-Atalanta, Mihajlovic: “Noi bene fino al gol, poi i soliti problemi. Il difetto mentale il più difficile da correggere, non siamo sempre all’altezza”
Sinisa Mihajlovic interviene al termine della partita pareggiata 1-1 dal suo Torino contro l’Atalanta. “Devo dire che fino al gol abbiamo fatto molto bene. Poi come al solito ci capita, ci siamo abbassati e chiusi troppo. Loro poi hanno iniziato a spingere, noi non siamo più riusciti a ripartire. Dobbiamo ritrovare brillantezza e punti, qualche vittoria che ci faccia morale. Calo fisico? No, non lo è. Ma come ripetiamo da tempo, è un problema mentale, e questo purtroppo non riusciamo a correggerlo”.
Continua poi Mihajlovic: “Il difetto mentale è quello più difficile da correggere, abbiamo anche giocatori esperti che in queste situazioni dovrebbero saper gestire meglio le gare. Stiamo lavorando in settimana, perché non riusciamo mai a essere all’altezza di queste situazioni complicate durante la partita. Lavoriamo, vediamo quello che succede”.
Su Hart: “Ha fatto bene, certo. Però non abbiamo vinto” dice, parlando in riferimento a tutta la squadra e al risultato finale.
“Obi? Credo possa essere la famosa elongazione, non lo so”. Sul fatto che possa essere ora obbligatorio un intervento sul mercato decide di non parlare: “Di mercato non parlo, parlo solo dei giocatori che sono a disposizione”.
“Il nostro obiettivo è fare meglio del girone di andata, faremo giocare anche Lukic e Gustafson, per capire se sono pronti per la prossima stagione”.
875!! dai ancora un piccolo sforzo!
La redazione.
Finora campagna acquisti sui livelli di quella mitica dell’anno del Tata Gonzales, se non si prende nessun altro la superiamo per consegnare ai posteri la leggendaria campagna acquisti dell’anno di Carlao.
Come dicono alcuni utenti , tipo @Mimmo , i progressi di Cairo sono evidenti ed innegabili !! Infatti Tata Gonzalez , fu preso in prestito , mentre Carlao lo abbiamo pure comprato ……. addirittura i primi di Gennaio , perché c’era il rischio che lo prendeva il Barca !!! ?????
Su Tmw , danno la Roma su Baselli , ma Braccino spara 15 milioni ….. a spalle lo porto !!!!!
Con quindici milioni Cairo e Petrus ci prendono 15 giocatori da 1 milione…..