Il commento del terzino granata alla vittoria per 2-0 del Toro sull’Udinese: “Siamo consapevoli di avere un gruppo importante che può raggiungere l’Europa”

Cristian Molinaro è intervenuto in zona mista al termine della sfida contro l’Udinese per commentare la vittoria per 2-0 del Toro, segnata dalle reti di N’Koulou e Belotti. Ecco le sue parole. Sulla vittoria e l’Europa “Siamo consapevoli di avere un gruppo importante che può raggiungere quel”obiettivo. In questo ultimo mese e mezzo ci è stato utile ragionare di partita, ovvio che le squadre davanti a noi corrono, ma queste vittorie e queste prestazioni ci danno slancio per arrivare dove vogliamo”. Su Belotti: “Ha avuto una stagione tormentata, quando hai due infortuni che non ti permettono di allenarti non è mai facile rientrare. Lui a lavorato molto oggi ci sono visti i frutti. Il lavoro sta pagando e il gol di oggi lo ha dimostrato”.

Sulla solidità difensiva: “Sicuramente stiamo cercando di lavorare sulle piccole cose che ci hanno fermato in passato e quando le partite finiscono così, senza subire gol, la cosa ci rende felici”. Sulla differenza nei carichi di lavoro: “Il cambio di allenatore e di preparazione fisica incide sul corpo, devia adattarti alle nuove metodologie e all’inizio non è stato facile anche perché venivamo dalla settimana di riposo. Dal punto di vista fisico la squadra appare tonica e si sono visti i risultati. I tifosi sono straordinari, devo essere sincero. E’ raro trovare un tifo così passionale”. Sul derby: “E’ una settimana delicata, analizzeremo quanto sbagliato oggi e ci concentreremo sulla Juve che è La Partita. La Juve va sicuramente rispettata, ma siamo vogliosi di fare una partita cazzuta”.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/255268835.m3u8?s=6df4aa7cbd439e388000c720e46d6ce3ec2df634″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
tajarin
4 anni fa

Molinaro con le sue dichiarazioni porta una rogna estrema. Non è la prima volta. Propongo quindi una petizione per farlo stare zitto per almeno tre mesi. Fateci vedere sul campo quanto valete, non sui giornali. Fate tutti silenzio, non prometteteci nulla, non fate come i politici.

Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
Djordy64#RinconRegistaBelottiPortiere
4 anni fa

Sante parole Cristian : alle parole fate seguire i fatti Finalmente dopo 3 Derby consecutivi giocati nel Merdastadium , avremo l’occasione di vedere il Derby a casa nostra Oltre che vedere i ragazzi cazzuti , confido anche di vederne 11 fino alla fine in campo perchè francamente mi sono rotto… Leggi il resto »

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
4 anni fa

Ma vai a cagare, Molinaro! Lingua in culo e pedalare.

Torino-Udinese 2-0, Oddo: “Il gol nostro annullato ingiustamente”

Belotti: “Europa? Noi ci crediamo e non molleremo”