Le parole del difensore granata Emiliano Moretti in conferenza stampa dopo la sconfitta del Torino contro l’Atalanta

nostro inviato a Bergamo – Al termine della partita persa contro l’Atalanta, Emiliano Moretti in zona mista ha commentato ai nostri microfoni la sconfitta e la prestazione della squadra granata. Queste le sue parole: “L’Atalanta è stata più brava negli episodi, loro sono stati più concreti di noi. L’Atalanta è una squadra che da del filo da torcere a tutti, per questo bisogna anche fare i complimenti agli avversari. Noi abbiamo provato a giocare la partita come l’avevamo preparata contro il Milan, purtroppo il risultato non ci premia. L’obiettivo ora è quello di giocare al massimo queste partite che mancano, far vedere quello che siamo in grado di fare, fare più punti possibile. Vediamo di giornata in giornata”.

Moretti dopo Atalanta-Torino: “Non è stata una questione di voglia”

“Oggi non è stata una questione di voglia, si è provato a fare il massimo, poi ci sono anche le qualità degli avversari. Se hanno vinto la partita hanno anche i loro meriti”. Moretti ha poi parlato anche della discussione avuta da Sirigu e Belotti a fine partita: “Sirigu-Belotti? Semplici dinamiche tra giocatori che avevano una voglia di matta di portare a casa il risultato”.

Il difensore granata ha parlato anche del suo futuro. “Quando inizi la stagione l’obiettivo è sempre quello di essere utile alla squadra, questo sarà il mio obiettivo fino al 20 maggio. Poi per il mio futuro ne parleremo dopo, non è questo il momento”. Infine, Moretti ha parlato di Bonifazi. “È un ragazzo che da tutto per la squadra, merita di avere il suo spazio, l’importante è che Kevin continui a pensare e a lavorare bene come sta facendo”.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 anni fa

solite dichiarazioni post partita…sono tutte fotocopia.

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
4 anni fa

da pensione come gli altri 4 dietro.

Max11
Max11
4 anni fa

Oggi Atalanta ha fatto 2 goal senza essere marcati quindi difesa inesistente…un toro con poca anima in campo giocatori alla frutta a fine campionato così non va bene se vogliamo andare in Europa devono tirare fuori le palle basta volere non prendere x il culo a noi tifosi

Gasperini: “Una delle migliori prestazioni dell’anno”

Mazzarri: “Abbiamo pagato la stanchezza, complimenti all’Atalanta” / VIDEO