La moviola in diretta di Bologna-Torino, Serie A 2021/2022: l’arbitro sarà Massimi, al VAR Ghersini e Costanzo
Sarà Massimi ad arbitrare Bologna-Torino. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti De Meo e Raspollini e dal quarto uomo Baroni. Al VAR, per analizzare di secondo in secondo tutti gli episodi dubbi ci saranno Ghersini e Costanzo. Ecco gli episodi più discussi della partita.
27′ pt. Skorupski passa il pallone a Medel da rinvio dal fondo, il cileno prende il pallone tra le mani e lo sistema sulla linea per calciare lui il rinvio. I granata protestano, Massimi lascia correre e il VAR non interviene – Sembra un’incomprensione tra i due calciatori, ma a rigore di regolamento era calcio di rigore per il Torino. Il VAR, però, non è intervenuto. Mihajlovic ha poi commentato: “L’arbitro ci ha fatto un regalo, era rigore”.

Per non parlare dei gialli non dati a loro e alcuni di quelli dati a noi, tipo contro pobega. Ma ormai questo è il minimo
il Gallo viene brutalizzato più volte in ogni partita e gli arbitri non vedono nulla!!!
Solo noi, società di cartapesta
Boh, senza parole.
Buon senso ?
Che schifo.