La moviola di Torino-Genoa: i granata chiedono un rigore per mani di Masiello - Toro.it

La moviola di Torino-Genoa: i granata chiedono un rigore per mani di Masiello

di Redazione - 16 Luglio 2020

La moviola in diretta di Torino-Genoa, 33^ giornata di Serie A 2019/2020: dirige l’incontro Rocchi di Imperia, al Var c’è l’arbitro Mazzoleni

Dopo le partite degli scorsi giorni, la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 prosegue con Torino-Genoa: ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sulle decisioni arbitrali più discusse della sfida. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni e Alessandro Lo Cicero e dal quarto uomo Maurizio Mariani. Al VAR ci saranno invece l’arbitro Paolo Mazzoleni e il suo assistente Giacomo Paganesi. Ecco la moviola di Torino-Genoa.

Torino-Genoa: la moviola in diretta

13′ Il Toro chiede un rigore per un presunto tocco di mano di Masiello. Rocchi lascia proseguire.

SECONDO TEMPO

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
angelo62
angelo62
2 mesi fa

arbitraggio indegno: a uno che ha espulso come ricordiamo Glik vorrei chiedere come abbia fatto bherami a non beccare un giallo e goldaniga a finire la partita.

maurone
maurone
2 mesi fa
Reply to  angelo62

Che Rocchi sia un arbitro mediocre, pronto alle grandi già si sapeva. Fa il paio con l ex Rizzoli e con Calvarese. Fa stupire piuttosto che non abbia visto rigori per il Genoa. Sai come è……. si possono anche non vedere rigori come quello di Bastoni con l Inter o… Leggi il resto »