Murgita: “I gol del Toro? Sul primo c’era un fallo di Rincon”

5

La conferenza stampa di Murgita, secondo di Juric (squalificato), dopo la vittoria del Torino in rimonta ai danni del Genoa

nostro inviato al Grande Torino – Non può essere soddisfatto Murgita, dopo la sconfitta del suo Genoa sul campo del Torino. L’allenatore in seconda del Grifone commenta così la sfida: “Il Toro ci ha messo in difficoltà con le ripartenze, probabilmente nel derby abbiamo speso tanto, forse essere in dieci e correre dietro “animali” come il Torino, visto come sono messi fisicamente”. Poi sulle reti del Toro: L’intervento di Rincon non è stato pulito nel gol di Ansaldi, poi Romero sbaglia ma è fallo. Rigore? Non so, una situazione paradossale, dovevamo solo far passare il  recupero e invece ci siamo trovati a rincorrere. Piatek? Scelta che ci sta di tirare via un attaccante, abbiamo deciso di puntare su Kouamè che ha energie: ci ha svantaggiato rinunciare ai nostri attaccanti. L’uscita di Romulo ci ha condizionati”. 

Genoa-Torino 2-1, Murgita in conferenza stampa

“La reazione di Lapadula (ha scaraventato la maglia a terra dopo la partita, ndr)? Non l’ho vista, forse era arrabbiato per l’occasione, credo ci tenesse in particolar modo e volesse lasciare il segno. Da lui ci aspettiamo segnali di ripresa. Ero qui in occasione di quella rimonta di Cerci e Immobile, l’1-2 nel finale di primo tempo di oggi non me lo spiego”.  Sulla classifica: “Dobbiamo avere questa caratteristica, avere la ferocia giusta”, ha spiegato. 

più nuovi più vecchi
Notificami
bmarco
Utente
bmarco

Ingurgita, Murgita, ingurgita….

universogranata
Utente
universogranata

Megli che che vada da un oculista please!!

flofloo
Utente
flofloo

Il fallo di Rincon c’era, l’ho notato in diretta, strano non ci sia stata var. Meglio così per una volta