Torino-Genoa, la moviola in diretta: rigore su Falque, Mariani vede bene

0
mariani

Torino-Genoa, la moviola: a dirigere la partita della Sardegna Arena è il signor Mariani di Aprilia, al Var c’è l’arbitro La Penna

È il signor Murizio Mariani della sezione di Aprilia a dirigere questa pomeriggio la partita dell’Olimpico Grande Torino tra il Torino e il Genoa, gli assistenti sono invece Carbone e Santoro (il quarto uomo è il signor Massimi di Termoli). Al Var c’è invece il signor Federico La Penna della sezione di Roma I (coadiuvato dall’arbitro Fiorito). Qui analizzeremo tutti gli episodi più importanti della partita. Torino-Genoa, ecco la moviola in diretta.

49′ Falque va via a Sandro in area e si prende un calcetto del centrocampista, terminando a terra: Mariani riflette qualche istante e poi assegna il calcio di rigore al Torino – decisione corretta: lo spagnolo accentua la caduta ma subisce effettivamente un contatto falloso. Il silent check del Var conferma tutto.

28′ Nel giro di tre minuti, Romulo si prende due cartellini gialli, il secondo dei quali per un duro intervento a gamba tesa su Meité – ineccepibili le due decisioni di Mariani.

PRIMO TEMPO