Torino-Spal 2-1, Nkoulou: “Non so quale sarà il futuro. Il nostro obiettivo è migliorarci”

9
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Nicolas Nkoulou, Everton Luiz

Dopo la vittoria del Torino contro la Spal nell’ultima casalinga Nkoulou commenta la prestazione dei granata: “Felice per la vittoria, voglio segnare di più”

Anche il difensore granata Nkoulou interviene in conferenza per commentare la bella prestazione del Toro contro la Spal che ha regalato ai granata gli ultimi 3 punti casalinghi della stagione. “Sono contento di aver vinto e di avere la mia famiglia qui” ha raccontato nel postpartita il difensore granata che poi specifica: “Ho vinto per loro ma anche per i tifosi ovviamente. Quest’anno non è stato facile ma i tifosi ci sono sempre stati vicini. Sicuramente non si smette mai di migliorare, e questo deve essere il nostro obiettivo”.

Nkoulou sul futuro: “Non so quale sarà il mio ma vorrei fare come De Silvestri”

E come già i suoi compagni hanno fatto, anche Nkoulou ha voluto commentare il proprio futuro: “Non so quale sarà: oggi sono un giocatore del Torino, domani non so cosa sarà”. E rivela poi un particolare divertente che riguarda il suo compagno di reparto, autore oggi del gol vittoria: “Mi piacerebbe segnare qualche gol in più: noi in difesa ci ispiriamo tutti al nostro compagno “Lollo”, Lorenzo De Silvestri, che sta segnando tanto e non si ferma più”. 

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Purtroppo, e devo sottolineare 2 volte “purtroppo” , questi sono i profili dei calciatori moderni : soldi e fama. Devo tristemente ammettere che oggi l’unico vessillo rimasto del Toro siamo noi: i Tifosi, con magari opinioni, vedute e simpatie differenti. Ma solo ed esclusivamente noi. La formula algebrica è: Società… Leggi il resto »

Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Incredibile, arrivato 9 mesi fa e già dichiara che non sa se domani sarà ancora un giocarore del torino fc.
Una società che ha grip solo sui rottami.

mick talbot
Utente
mick talbot

Non sei un fenomeno, fuori di qui. Fai tu. Non so quanto prendi, sicuramente meriterai di più: chiedeli, ma se pensi di essere da Lyon o simili, lo sei per la panca.

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Mick però per noi è grasso che cola…..o non vedi chi sono i suoi compagni dietro?

mick talbot
Utente
mick talbot

Ciao Vanni. Sì, hai detto bene, per noi. La mia irritazione nasce dal fatto che certi discorsi, prendendoli per buoni, al netto d’integrazioni giornalistiche, sanno di superbia, di altezzosità verso una squadra che ti ha rimesso al centro del palcoscenico proprio a causa della sua pochezza generale. Chiamalo orgoglio, ma… Leggi il resto »

Bischero
Utente
Bischero

Mick talbot come mai scrivi molto meno negli ultimi mesi?

mick talbot
Utente
mick talbot

Ciao Bischero, il fatto è che da settembre scorso ho aperto una nuova attività che mi sta assorbendo molto. Arrivo alla sera che sono stanco morto. La squadra poi quest’anno ha fatto poco per ” risvegliarmi ” le energie residue. Anche lo stadio l’ho frequentato poco, alle volte per impossibilità… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

i tuoi sono interventi sempre preziosi.
bentornato mick.

mick talbot
Utente
mick talbot

Grazie, ciao Sergio