Torino-Spal 2-1, Belotti: “Il futuro? Ho un contratto, dipenderà da Cairo”

38
Belotti
CAMPO, 13.5.18, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-SPAL, nella foto: Andrea Belotti

Le parole di Andrea Belotti nel post gara del Grande Torino dove i granata hanno superato la Spal per 2-1 nell’ultima sfida casalinga della stagione

Ultima sfida casalinga al Grande Torino per i granata di Mazzarri e il Toro non ritrova solo la vittoria dopo 5 gare ma anche il Gallo Belotti. Proprio lui, infatti, suona la carica nel secondo tempo siglando la rete del momentaneo pareggio e servendo poi l’assist perfetto per De Silvestri in occasione del gol vittoria. E nel post partita,il Gallo parla di Europa ma anche e soprattutto di futuro: “Io sono qui, ho un contratto ma dipenderà dal Presidente Cairo. Quest’anno la squadra poteva andare in Europa e non ce l’abbiamo fatta. Lavoreremo per il prossimo anno“.

Mazzarri su Belotti: “Chi non vorrebbe un bomber così?”

E se Belotti non esclude una sua permanenza in granata, a confermare la voglia di proseguire la strada insieme è anche il tecnico del Toro Mazzarri che in conferenza stampa coccola il suo Gallo e parla così del futuro: “Se resta carico e motivato, ben venga rimanga, ma chi non vorrebbe un bomber così? Se sta bene qui siamo tutti felici. Io vorrei in generale una squadra con un’anima, unita, motivata, che abbia l’orgoglio di essere al Toro”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vita69
Utente
Vita69

A me degli isterismi di chi lo sostiene frega un çazzo..questo non e’ degno di portare la fascia da capitano..ha giocato svogliato tutto l’anno..vaffan… pure lui e tutta la combriccola al completo..

GranataDentro
Ospite
GranataDentro

l’impressione è che a furia di cercare chi non è del Toro, ti sia smarrito proprio tu. certi commenti si commentano da soli.

tirrenogranata
Utente
tirrenogranata

Vero, bravo GranataDentro

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

giocatore sopravvalutato, capitano per caso o mancanza di alternative… non si credeva di dover ricorrere al moro sempre…altrimenti… è decisivo solo se in forma perfetta altrimenti non stoppa il pallone. la voglia se ne è andata da un pezzo, così come l’attaccamento alla maglia… d’altronde come diceva lady cerci ,… Leggi il resto »

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

Però, le mie due critiche più pesanti, sono riferite a quando disse del portiere di gobbilandia / nazionale “un esempio da seguire” e del suo modo di essere capitano, proprio con la “c” minuscola… come quella incomprensibile fascia. Un altro segno dei tempi, ma Belotti non mi piace più e… Leggi il resto »