Bologna-Torino, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 6.5: l’ottimo impatto contro i giallorossi gli consegna una maglia da titolare. Nei primi 45′ una conclusione poco convincente, alza i giri nella ripresa. Impegna Skorupski, duetta con Belotti, si prende falli, guadagna punizioni.

BELOTTI 6: nel primo tempo Skorupski gli nega la gioia del gol. Ad inizio ripresa serve alla perfezione Zaza, come il Gallo ipnotizzato dal portiere (st 27′ SANABRIA 6: crea un paio di pericoli in area rossoblù)

All. NICOLA 6: il punto di Bologna resta prezioso, considerato quanto accaduto nel frattempo sugli altri campi. Qualche cambio rispetto a Roma per far rifiatare i suoi in vista del finale, sceglie di gestire le risorse specialmente del reparto avanzato, dà una chance a Rodriguez (che non la sfrutta). Il Toro accusa un po’ il colpo dopo il gol di Barrow ma per i restanti minuti pressa e comanda il gioco, come piace all’allenatore.

Rolando Mandragora, Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-04-2021


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
1 mese fa

Belotti stesso voto di verdi? È vero che ha sbagliato gol su assist di verdi, ma lo stesso ha fatto lui su assist di Belotti e se abbiamo preso gol è colpa di verdi oltre che del portiere. Zaza mezzo punto in più, pure lui si è mangiato un gol… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Pagelle semplicissime Savic indecente Rodriguez male Rincon ieri mediocre Bremer, Izzo, inkul (ammon stu pida) verdi (per me si, errore a parte) belotti, zaza piu che sufficienti Mandragora TOP e ovunque, dietro in mezzo e davanti. un motore perpetuo seppur non il classico regista; acquistone per ora Verdi una nota:… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa

scherzi vero su verdi ? 1)dopo un corner o quello che era sapendo che hai la squadra sbilanciata e i difensori che stanno rientrando non fai un dribbling ma alleggerisci anche al portiere se serve per dar tempo ai difensori di rientrare…. 2)ne ha sbagliata un’altra che a momenti ci… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  odix77

“segnare nella nostra porta^?? ” ahahah non scriverlo, non dargli l’idea che se poi ti ascolta.. vabbè in parte mni hai convinto: da piu che suff a quasi suff. io qualcosa di buono l’ho visto, in mezzo a errori evidenti. o forse sto solo parametrando sull’altro verdi, quello non mezzala,… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768
2 mesi fa

Vanja 5 generoso; Izzo 6,5, N’Koulou 6,5, Bremer 5,5; Singo 6, Rincon 5,5, Mandragora 7,5, Verdi 5,5, Rodriguez 5; Belotti 5,5, Zaza 6. Sanabria 6, Lukic 5,5, Ansaldi 6. Rivedibili certi errori, soprattutto in fase conclusiva. La squadra però ha atteggiamento e gioca a calcio. Dobbiamo continuare in questo modo,… Leggi il resto »

Mandragora rimedia alla papera di Milinkovic-Savic: il Toro torna dal Dall’Ara con un punto

Mihajlovic: “Qui il Toro fa sempre eurogol”