Sirigu per la quinta volta di fila non prende gol, Falque chiude la partita ad inizio ripresa: le pagelle di Torino-Atalanta

SIRIGU 7: ancora parate decisive. Sullo 0-0 si distende sulla conclusione di Mancini e nella ripresa è bravo su Zapata. Per la quinta partita di fila il Toro non subisce gol. Il merito per gran parte è di questo portiere, sempre più affidabile, sempre più decisivo.

IZZO 7: dopo la rete all’Inter un’altra, pesantissima, all’Atalanta, poco prima dell’intervallo. C’è di più oltre alla prestazione, c’è di più oltre quel gol che cambia la partita. C’è un giocatore che corre e lotta per tre in ogni zona del campo.

NKOULOU 7.5 : gli aggettivi ormai si sprecano come i giudizi positivi. Di settimana in settimana si dimostra quel giocatore capace di garantire un tot di punti a stagione. Oggi, per esempio, controlla Zapata così bene che quasi non sembra la punta che ad oggi ha fatto sedici gol.

MORETTI 6.5: ancora titolare, ancora pronto a rispondere presente quando chiamato. Nel primo tempo riesce a guadagnare una punizione dal limite, in difesa è attento e non concede nulla.

(continua a pagina 2)


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
juveinbi
juveinbi
2 anni fa

Concordo sui voti ma darei mezzo voto in più a Moretti che è sempre molto attento a differenza di djidji. Mezzo voto in meno a lukic, deve essere più deciso e coraggioso, combatte male non riesce mai a fermare l’avversario se non commettendo falli

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
2 anni fa

Ma quanto è bravo Sirigu ????? Che portiere, che portiere

RiminiGranata
RiminiGranata
2 anni fa

Sinceramente sapevamo quanto era forte N Koulou dallo scorso anno. Ma l’arrivo di Izzo (10 ml comunque il difensore più caro di Cairo) ha certamente elevato la difesa. Izzp, N KOULOU AINA per non parlare di Sirigu sono dei Top player. La difesa forte è la fondamenta su cui partire,… Leggi il resto »

Toro, profumo d’Europa: Atalanta agganciata al sesto posto. Esordio di Millico

Gasperini: “Un momento difficile ma torneremo a giocarcela col Toro”