Le pagelle di Juventus-Torino 4-1: i voti dei giocatori granata

Lyanco disastroso, il migliore è Verdi: le pagelle di Juventus-Torino

di Andrea Piva - 4 Luglio 2020

Le pagelle di Juventus-Torino 4-1: Djidji appena entrato chiude la partita con l’autogol, De Silvestri e Aina in difficoltà sulle due fasce

SIRIGU 5,5: per la seconda volta esce dallo Stadium dopo aver incassato quattro reti, se nella precedente occasione aveva comunque dovuto fare gli straordinari per evitare la goleada, stavolta la prima vera

IZZO 6: con il passare dei minuti riesce a prendere le misure a Cristiano Ronaldo. Peccato per il cartellino giallo che riceve nel secondo tempo che gli farà saltare la prossima partita.

LYANCO 4: Longo lo preferisce a Nkoulou al centro della difesa del Torino ma la scelta non si rivela indovinata. Sia sul primo che sul secondo gol della Juventus il brasiliano si fa saltare con troppa facilità.

BREMER 6: meglio nel secondo tempo che nel primo, quando riesce anche a sventare alcune azioni pericolose bianconere con delle buone chiusure su Douglas Costa (st 39′ DJIDJI 4: appena entrato con un goffo intervento in scivolato spegne le speranze di rimonta buttando la palla nella propria porta).

(Continua a pagina 2)

34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
Mondo
1 mese fa

Peggiore non in campo Urnano Cairo
voto 0

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa

Le pagelle….di cosa? Della “partita” di ieri? Qualcuno scrive tutti bene, tolto il povero Djdj, onesto centrale difensivo di bassa serie B. Di Loreto era Aughentaler in confronto a lui, povero. Ma tutti bene cosa? Non c’è mai stata partita….finita dopo 3 minuti. Come si fa a pensare che senza… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  tarzan_annoni

opiniuone legittima la tua. la mia è diversa che non vuol dire che se l’avessimo pareggiata, la gobba poi non si sarebbe riversata di nuovo a 100 all’ora e ci avrebbe schacciati e demoliti. ci avrebbero battuti lo stesso. sono e restano decisamente piu forti. e noi decisamente fragili questa… Leggi il resto »

Granata_da_Legare
Granata_da_Legare
1 mese fa
Reply to  tarzan_annoni

Facciamo finta che quelli in Granata non fossero stati il Toro e gli altri le M3rd3 il commento che mi sarebbe sorto spontaneo sarebbe stato ” due squadre che non possono giocare nello stesso campionato “

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

per ieri boccio solo il povero djidji. non promuovo del tutto berenguer ieri troppo leggerino e fumoso. gli altri tutti bene. chi piu chi meno. hanno fatto il loro, mettendo a tratti sotto la gobba. che l’ha vointa un po’ con i suoi campioni, innegabili (che uno dei nostri venga… Leggi il resto »