Le pagelle di Milan-Torino: l'attacco resta a secco, dietro Lyanco è il migliore - Toro.it

Le pagelle di Milan-Torino: l’attacco resta a secco, dietro Lyanco è il migliore

di Ivana Crocifisso - 17 Febbraio 2020

Le pagelle di Milan-Torino: Edera non punge, Belotti resta ancora a secco, Ansaldi si vede solo nel secondo tempo

SIRIGU 6: incolpevole sul gol subito, quando Rebic riesce a trovare l’angolino e portare il Milan in vantaggio. Non deve compiere chissà che interventi, perché i rossoneri calano alla distanza.

LYANCO 6.5: il migliore dei tre in difesa, Longo lo ha scelto ormai come titolare anche se con l’assenza di Izzo il brasiliano va a coprire proprio il ruolo del compagno assente. Se la cava anche con Ibra, togliendo un pallone allo svedese nell’area piccola (st 40′ AINA SV)

NKOULOU 6: nel primo tempo la difesa balla parecchio specialmente perché il Toro fatica a prendere le misure ad un Milan padrone del campo. Non ci sono da registrare grossi errori da parte del centrale.

BREMER 5.5: la novità in difesa rispetto alla Sampdoria, non dà però l’impressione di poter scalzare Lyanco nell’unico posto disponibile considerando la titolarità di Izzo e Nkoulou.

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
7 mesi fa

ammetto che commentare le pagelle dopo l’ennesima sconfitta ed un primo tempo a dir poco imbarazzante sembra un’assurdità. alla fine però in mancanza totale di calcio giocato, perchè quello che facciamo noi non è calcio, non ci resta che sfogarci sulle pagelle.. Lyanco : primo tempio da incubo , sbaglia… Leggi il resto »

Gigi Meroni
Gigi Meroni
7 mesi fa
Reply to  odix77

Condivido. E aggiungo, totale assenza di schemi di gioco. A questo punto Mazzarri mi sembrava almeno più coraggioso. E ho detto tutto!

ilmondoelaradice
ilmondoelaradice
7 mesi fa

Lukic: “Però da un giocatore di qualità come lui ci si aspetta decisamente di più”. Lukic qualitá? Per favore la parola qualitá non si puó accostare a Lukic. Ha la qualitá per essere un discreto giocatore da serie B. É come Gustafsson, ve lo ricordate, non si sapeva se tenere… Leggi il resto »

vetusurbs
vetusurbs
7 mesi fa

Lukic 5,5??????!! Almeno 6.5 l’unico che regge in mezzo al campo. Rincon 4, De silvestri come al solito non supera il 3, Zaza impresentabile s.v.